Cani Vip, conoscete i cani di Valerio Scanu? Tutto sui figli di Miranda

Sono alcuni dei cani vip che spadroneggiano sui social insieme al loro padroncino: si tratta dei cani di Valerio Scanu. Le curiosità su di loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu)

È forse uno dei vip con più cani in assoluto in casa. Sono tanti e lui non se ne separerebbe per nessuna ragione al mondo. Parliamo di Valerio Scanu, il cantante che è arrivato secondo nella scuola dei talenti di Amici di Mari DE Filippi.

E proprio legato a questa sua esperienza sono tutti i suoi cani. Si chiamano come se fossero dei bambini, perché per lui lo sono, e sono tutti figli di Miranda, la chihuahua che i fan gli hanno regalato quando è uscito da Amici. Loro sono Cassandra, Nicola, Bisonte, Bimbo Ciccione, Bimbo Piccolo, Antonella, Gemello, Valeria, Patty e Otello.

Per Valerio Scanu i suoi cani sono come “figlioletti pelosi da riempire di coccole”. Un amore così forte che lo spinge a portare tutta la sua piccola squadra di chihuahua sempre con lui. Ha sofferto molto quando se ne è dovuto allontanare per partecipare alla decima edizione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE –> Cani Vip, conoscete il cane di Luciana Littizzetto? Tutto su Mora

Cani Valerio Scanu, le curiosità sui chihuahua

LEGGI ANCHE –>  Cani Vip, conoscete i cani di Maria De Filippi? Tutto su Filippa e Ugo

Un grande amore quello che Valerio Scanu ha verso gli animali. Ancora maggiore per i suoi chihuahua. A tutti è affezionato ma la sua preferita è Patty, come ha ammesso in una vecchia intervista. “Patty, una vera principessa. Per me è come una figlia che ha sempre bisogno del suo papà accanto” ha spiegato.

Troppo importanti per lui così che li porta anche a letto. Valerio ed i suoi cani dormono insieme come una grande famiglia. “Accanto a loro vivo sereno e tranquillo, come mai lo sono stato in vita mia. Solo così riesco ad affrontare qualsiasi avversità” ha ammesso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

Il nuovo entrato in famiglia è Otello che come fa con tutti gli altri fratellini a quattro zampe, il cantante lo ha mostrato su Instagram. Il suo profilo è tempestato di immagini sue insieme ai suoi cuccioli ed è impossibile non capire quanto lui li ami.