%26%238220%3BSei+una+bomba+atomica%26%238221%3B+Kasia+Smutniak+i+fan+per+lei+impazziscono%2C+la+FOTO+ammaliante
yeslifeit
/2021/05/10/kasia-smutniak-bellezza-senza-fiato/amp/
Spettacolo

“Sei una bomba atomica” Kasia Smutniak i fan per lei impazziscono, la FOTO ammaliante

La bella attrice Kasia Smutniak ha condiviso una foto su Instagram dove sorride contenta sulla copertina di un noto giornale 

 Kasia Smutniak è un’attrice di successo, bella e coraggiosa. Nonostante una perdita fondamentale della sua vita, è riuscita ad andare avanti a crescere sua figlia da sola. L’attrice ha infatti perso il suo compagno di vita in un terribile incidente mentre praticare paracadutismo. Lui era Pietro Taricone anche lui attore e personaggio televisivo. Il suo ricordo vive ancora in Kasia e nella loro figlia. L’attrice però non ha mai mollato e ha continuato con la sua vita.

LEGGI ANCHE>>>“Nuda nuda anima cruda” Annalisa devastante: la FOTO fa impazzire. Fan scioccati

Kasia Smutniak, donna bella, forte e coraggiosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Rossi, svelato il testamento: cosa ha lasciato alle sue figlie

La Smutniak è una donna forte e decisa. Ha avuto successo nella sua carriera come attrice, recentemente ha girato un film horror che l’ha turbata non poco. Ha infatti dichiarato di non amare affatto quel genere di film perché la spaventa molto. Credeva che facendone uno lei avrebbe vinto questa paura, ma non è stato affatto così. Scherzando ha detto che per colpa del regista avrà per mesi gli incubi. Ha rilasciato un’intervista sul giornale femminile IO Donna, dove appare anche incantevole in copertina. Sorride con felicità e spensieratezza, tenendo sulle spalle dei fiori e vestita di bianco come ad indicare la sua purezza.

Nell’intervista infatti affronta temi attuali di grande rilevanza. Nella didascalia spiega:”La storia è sempre stata raccontata dal punto di vista maschile, gli storici erano uomini: di Livia e delle altre figure femminili si sa pochissimo. Abbiamo bisogno di conoscere queste vicende, abbiamo bisogno di consapevolezza, di capire il passato per evolverci e andare avanti. Da oggi in edicola si chiacchiera liberamente sul ruolo delle donne di oggi e di ieri, sull’importanza di essere coscienti e avere la mente e il cuore aperto. E quante cose avremmo potuto imparare da Livia Drusilla se solo ci fosse stato permesso di conoscerla”. Si parla di questa donna perché la Smutniak è protagonista di una nuova serie che ripercorre la storia di Livia Drusilla, prima imperatrice romana e femminista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 La Smutiniak sostiene che raccontare la sua storia e riportandola alla luce aiuta a non dimenticare chi ha lottato prima di noi e a non regredire. E chi meglio di lei, una donna bella come un’imperatrice e forte e indipendente come una leader, poteva interpretare questo ruolo. Gli episodi di Domina, il titolo della serie, saranno disponibili dal 14 maggio su Sky.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago