%26%238220%3BSei+Tale+e+quale%26%238221%3B.+Un%26%238217%3Boccasione+speciale+per+Carlo+Conti%3A+il+tributo+pi%C3%B9+dolce+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/05/11/occasione-speciale-carlo-conti-tributo-dolce/amp/
Personaggi

“Sei Tale e quale”. Un’occasione speciale per Carlo Conti: il tributo più dolce – FOTO

Carlo Conti approfitta di un’occasione speciale, la Festa della Mamma, conclusasi da poco, per omaggiare due donne speciali che hanno arricchito la sua vita. Il tributo su Instagram è commovente

Carlo Conti (Getty Images)

Carlo Conti è senza dubbio uno dei presentatori a cui il pubblico italiano è più affezionato. Instancabile, stacanovista, lo abbiamo visto continuare a svolgere il suo lavoro, sebbene affetto da Coronavirus, collegandosi da remoto mentre era alla conduzione di Tale e Quale Show. Una volta guarito, è stato impegnato in una nuova avventura televisiva, prendendo le redini del longevo e fortunato format Affari tuoi, il celebre gioco dei pacchi, in una versione nuova (Viva gli Sposi), dedicata a giovani coppie di fidanzati, prossime alle nozze.

Adesso lo ritroviamo infiammare i venerdì sera di Rai Uno con la trasmissione Top Dieci che si concluderà il prossimo 28 Maggio. Tornerà immediatamente sul piccolo schermo in compagnia di Mara Venier per presentare la 63ª edizione dello Zecchino d’Oro, domenica 30 maggio, dalle ore 17.20.

Carlo Conti ha voluto omaggiare due importantissime donne della sua vita in occasione della recente festa della mamma. Che cosa ha scritto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’Eredità, il nome proposto per la conduzione al posto di Flavio Insinna

Carlo Conti omaggia due donne, mamme, importantissime nella sua vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arisa, il gesto per l’uomo che non ti aspetti: Ci riesci solo tu – FOTO

Il presentatore tv Carlo Conti ha scelto Instagram per avanzare un tributo a due donne speciali nella sua esistenza in occasione della Festa della Mamma, svoltasi domenica scorsa. Una è la sua compagna di vita, la moglie, Francesca Vaccaro, costumista sposata nel 2012 e madre del loro unico figlio, il piccolo Matteo.

L’altra è la sua stessa mamma, la signora Lolette, che purtroppo non c’è più poiché deceduta nel 2002 a causa di un attacco cardiaco. Il loro rapporto era davvero unico e speciale. Il padre di Carlo Conti, infatti, è scomparso nel 1962 quando il conduttore aveva appena 1 anno di vita, per via di un brutto male: un tumore al polmone. La madre è stata il suo tutto, una guida che lo accompagnato e gli è stata vicino fino alla fine dei suoi giorni.

“Le due mamme della mia vita. Auguri a tutte le mamme” – scrive il presentatore in didascalia su Instagram, accompagnado queste parole a un’immagine che ritrae sia la Vaccaro, sia la signora Lolette.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tanti i messaggi di vicinanza da parte dei suoi follower: “Sei tale e quale alla tua mamma”, “(Auguri) anche alla mia che mi guarda dal cielo”, “Cavoli, sei identico a tua madre!”, “Grazie Carlo, Francesca di una dolcezza nel sorriso bellissima, la tua mamma ti somiglia tantissimo”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago