L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Flavio+Insinna%3A+%26%238220%3BSeguitemi+per+questo+e+altri+tutorial%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/05/13/eredita-flavio-insinna-tutorial/amp/
Televisione

L’Eredità, Flavio Insinna: “Seguitemi per questo e altri tutorial”

Ancora un altro appuntamento con il programma più seguito del pre cena, in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna, “L’Eredità”

Flavio Insinna (Instagram @leredita_fans)

Torna l’appuntamento con “L’Eredità”, il quiz show più seguito dai telespettatori dei programmi serali della tv. A condurre, come al solito, ci sarà Flavio Insinna per una puntata avvincente come sempre. Tra sfide e giochi i concorrenti si sono alternati per rispondere alle difficili domande dei “Gli abbinamenti”, “L’una o l’altra”, “I fantastici quattro”,  i “Paroloni”, il “Triello” fino al gioco finale della “Ghigliottina“.

Durante il gioco dei “Paroloni” c’è stata la sfida nell’indovinare una parola abbastanza complicata, “calcagnolo”, di cui alla fine uno dei concorrenti ha indovinato il significato, ovvero, uno scalpello corto per lavorare il marmo. Mentre nel gioco del “Triello“, dove si curiosa sempre tanto attraverso le domande su vari argomenti da risolvere, Flavio Insinna si è lanciato in una descrizione di un tutorial molto femminile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’Eredità, il nome proposto per la conduzione al posto di Flavio Insinna

L’Eredità, Flavio Insinna e il tutorial femminile

L’Eredità triello (screen video)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Che vergona, fans indignati per l’ultima puntata de L’Eredità

Flavio Insinna alla domanda sull’argomento “Curiosità” sul make up: “Quale di questi cosmetici si applica usando la tecnica a zig zag”? La risposta era tra ombretto, eye-liner, cipria e mascara, era, come tutte le donne e non solo sanno, quest’ultimo. È stato a questo punto che il conduttore si è lanciato in una spiegazione degna di un tutorial, in cui ha affermato che una delle concorrenti, Marta, lo guardava con aria disgustata. Il tutto nel divertimento generale di tutti i presenti.

La stessa concorrente ha scelto poi la materia che l’appassiona, “Musica” e aveva paura di sbagliare proprio la domanda nell’argomento in cui era più ferrata. Il quesito era: “Qual è il singolo più venduto di tutti i tempi”? Le risposte erano “Bad” di Michael Jackson, “Yesterday” dei Beatles e “White Christmas” di Bing Crosby. Marta ha risolto rispondendo in maniera esatto ovvero scegliendo proprio la canzone natalizia mentre “Bad” è stato il disco più venduto di tutti. Al gioco della “Ghigliottina” è però andato, nonostante la bella prova di Marta, il giovane Nicola.

Le parole tra cui scegliere erano “Divieto”, “Bianco”, “Fai”, “Nulla” e “Ambientale”. Il nuovo campione ha pensato alla risposta esatta durante il consueto minuto, concentrandosi su due parole “Ambientale” e “Divieto”. Nicola ha scritto “Fattore”, cercando di dare una risposta e una spiegazione alle cinque parole, arrampicandosi però sugli specchi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Lo studio de L’Eredità (Foto da Instagram)

La parola esatta era “Rumore“, di certo difficile interpretazione soprattutto con “Fai”: non si trattava del Fondo Ambientale Italiano ma del verso fare e quindi “Fai rumore”, richiamava alla canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2020 di Diodato. Il campione ci riproverà domani se tornerà al gioco finale della Ghigliottina.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago