Bianca+Guaccero+splendida+sdraiata+a+bordo+piscina%2C+una+sirena-FOTO
yeslifeit
/2021/05/14/bianca-guaccero-splendida-bordo-piscina-sirena/amp/
Spettacolo

Bianca Guaccero splendida sdraiata a bordo piscina, una sirena-FOTO

La bella conduttrice Bianca Guaccero ha condiviso una foto su instagram dove è in bilico a bordo piscina, spettacolare

 Bianca Guaccero magnifica su Instagram a bordo piscina, scrive che è lì dove vorrebbe essere. Come tutti d’altronde, in vacanza sdraiati sul bordo di una bella piscina a non fare nulla se non contemplare. I commenti sono tantissimi:”Non aspettiamo altro”, “A chi lo dici comunque sei sempre lo spettacolo più bello di tutti”, “Bià per fortuna ci sei tu, che sei il nostro sole”.

LEGGI ANCHE>>>“Strepitosa dea”, Roberta Morise conquista il web, che schianto -FOTO

Bianca Guaccero è tornata a Detto Fatto per l’ultima puntata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luana D’Orazio, la perizia su un orditoio della fabbrica: “Sistema di sicurezza manipolato”

Purtroppo la conduttrice ha contratto il covid qualche settimana fa e non sapeva se avrebbe potuto partecipare all’ultima puntata della stagione. Ha sperato tanto di poterla fare, e fortunatamente è risultata negativa e ha condotto con grande gioia l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto che sarà rinnovato anche l’anno prossimo. La Guaccero ha condiviso un video con Jonathan mentre fanno una coreografia in attesa di salire sul palco. Poi ha condiviso la foto del suo ultimo look che è a dir poco splendido, indossa un abito senza spalline rosa che si gonfia a palloncino. Nella didascalia ha ringraziato tutti i collaboratori:

“I sogni son desideri di felicità..Detto Fatto grazie a tutti!!! Vi voglio un mondo di bene! Jonathan, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e tutta la nostra grande squadra!!! Le mie autrici sorelle, Donatella Mua fantastica truccatrice. Maria Carmela il mio angelo custode ritrovatrice di oggetti che puntualmente smarrivo. Valentina Oloretta la mia grande stylist super pronta a tutto pur di rendermi felice. Ragazzi ognuno di voi è stato il pezzo di uno straordinario puzzle”. Saluta con queste parole lo show. E adesso arriva il momento delle vacanze. Intanto la Guaccero ha cominciato con un aperitivo poi si vedrà, e in merito ha scritto, commentato la foto di uno spritz:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 “Questa immagine poco tempo fa poteva essere una delle tante..oggi, per me ha un valore enorme..un aperitivo dopo 9 mesi..all’aperto..mentre il polline a neve invadeva il nostro tavolo..ieri mi sembrava la cosa più bella che potessi fare”. La Guaccero però appare già nostalgica senza il suo show e pubblica una foto dicendo:”Mi mancate già! Allora ve lo dico qua “buon pomeriggioooo!”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago