Fedez.+I+Maneskin+vincono+e+lui+reagisce+nella+maniera+pi%C3%B9+bella+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/05/23/fedez-maneskin-vincono-lui-reagisce-maniera-bella/amp/
Musica

Fedez. I Maneskin vincono e lui reagisce nella maniera più bella – FOTO

I Maneskin hanno vinto l’Eurovision song contest 2021. Fin dagli esordi sono stati seguiti dal rapper Fedez. Come ha reagito al traguardo raggiunto dalla band?

Il cielo è azzurro sopra Rotterdam. I Maneskin sono riusciti nell’impresa di riportare in Italia il prestigioso premio dell’Eurovision Song Contest. La loro vittoria è motivo di orgoglio per tutta la nazione che è rimasta con il fiato sospeso fino agli ultimi secondi di spoglio dei voti dei partecipanti in gara.

La giuria, composta da cantanti e autori che hanno già partecipato all’Eurovision, ha visto un testa a testa serrato tra Francia e Svizzera. Le loro preferenze hanno avuto un’incidenza del 50%. É grazie, però, al televoto che i Maneskin hanno ribaltato la situazione. Il loro brano dal titolo Zitti e buoni è stato il più riprodotto su Spotify e aveva vinto nei giorni precedenti anche il riconoscimento per il miglior testo.

La band formata da giovanissimi interpreti, poco più che ventenni, ha raggiunto la popolarità partecipando nel 2017 all’undicesima edizione del talent show X-Factor. Tra i giudici di allora anche il rapper Fedez. Come ha reagito alla vittoria dei Maneskin all’Eurovision?

Fedez: cos’ha fatto prima e dopo la vittoria dei Maneskin

Fedez – Instagram Stories

Il rapper Fedez è arrivato alle spalle dei Maneskin nella classifica finale della 71^ edizione del Festival di Sanremo. In coppia con Francesca Michielin ha cantato il brano Chiamami per nome che si piazzò al secondo posto.

LEGGI ANCHE —-> I Maneskin nella Storia: hanno vinto l’Eurovision

Nessun rancore per il cantante, conduttore e celebrità del web che, in virtù di essere anche testimone degli esordi dei Maneskin a X-Factor nel 2017, non ha fatto altro che sostenere il gruppo rock per tutta la durata dell’Eurovision Song Contest.

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE -> Barbara Pravi, chi è l’artista francese in gara all’Eurovision 2021 – FOTO

Ha pubblicato delle Instagram Stories che lo ritraggono in due fasi della gara. Prima dell’annuncio della vittoria della band, ha chiamato a raccolta i suoi fan internazionali. Il rapper conta oltre 12 milioni di follower sparsi in tutto il mondo. La moglie, l’influencer Chiara Ferragni, ne ha quasi il doppio. Anche lei è stata spronata a fare delle clip per invitare tutti a votare con il codice 24, quello legato ai Maneskin. Ricordiamo che non era possibile votare entro i confini nazionali per l’interprete del proprio paese.

Dopo l’annuncio definitivo del trionfo, è arrivata l’esplosione di gioia. Fedez e consorte, ammaliati dalle immagini che arrivavano dall’Ahoy Arena di Rotterdam, si sono lasciati andare a un urlo di contentezza.

Fedez, Chiara Ferragni – Instagram Stories

Al momento, ancora nessuna reazione o commento pubblico da parte di Manuel Agnelli, mentore e guida dei Maneskin, con i quali ha duettato a Sanremo 2021 con la canzone Amandoti dei CCCP.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago