Anna+Falchi%2C+la+dichiarazione+incredibile+sulla+sua+vita+privata%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+fatto+finalmente%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/06/09/anna-falchi-dichiarazione-vita-privata/amp/
Personaggi

Anna Falchi, la dichiarazione incredibile sulla sua vita privata: “L’ho fatto finalmente”

Anna Falchi. La popolare attrice di origini finlandesi, ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora”, ha svelato un importante cambiamento nella sua vita privata

Una raggiante Anna Falchi ha pubblicato poche ora fa sul suo profilo Instagram un’immagine che racchiude un messaggio importante per tutti i suoi follower. L’attrice classe 1972 di origine finlandese ha ricevuto la sua prima dose di vaccino per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus.

Come rivelato da lei stessa, si è recata presso il Centro Congressi noto come La Nuvola di Fuksas a Roma per fare questo ulteriore passo personale verso il raggiungimento della normalità. “Fatto!!!! Già’ fatto? Si, grande organizzazione! Tutto perfetto e impeccabile! E andiamo con la prima dose di Pfizer” – ha scritto in didascalia, citando un vecchio spot di prodotti per la medicazione e complimentandosi per l’eccellenza dell’organizzazione dello staff medico presente in loco. Poi l’invito per tutti: “Ora non ci sono scuse, correte a vaccinarvi pure voi, se vogliamo tornare ad essere liberi!”.

Non è l’unica dichiarazione sulla sua sfera privata che Anna Falchi si è lasciata sfuggire ultimamente. A Radio 1 ha rivelato ben altro. Che cosa avrà detto?

Anna Falchi: un passo decisivo insieme al suo compagno

Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro durante la trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Radio 1, Anna Falchi ha aperto una finestra interessante sulla sua vita privata.

NON PERDERTI ANCHE —> Simona Ventura, gli esordi legati a un grande uomo: “Devo tutto a lui”

L’attrice è stata sposata nel 2005 con l’imprenditore Stefano Ricucci ma si sono separati dopo un anno dalle nozze. Successivamente è stata legata a Denny Montesi, uomo con il quale ha avuto la sua unica figlia, Alyssa, nata nel 2010. Dal 2011, invece, è compagna di Andrea Ruggieri, deputato per Forza Italia dal 2018 e nipote del noto giornalista RAI, Bruno Vespa. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Isola dei famosi” è finita: pronto il programma che la sostituirà . I dettagli

La loro unione prosegue a gonfie vele da dieci anni ormai. Ruggieri non è mai stato sposato e non ha figli da precedenti relazioni. É stato presente praticamente per tutta la vita della bambina della Falchi che ha cresciuto come fosse sua. Nonostante questo, la coppia non ha mai fatto il proverbiale “passo più lungo della gamba”, almeno fino a ora. L’attrice ha infatti dichiarato: “Abbiamo lasciato entrambi le nostre case e da quattro giorni siamo andati a vivere insieme. Dopo tanti anni di fidanzamento siamo rodati… Ognuno ha i suoi spazi, ce la caviamo”.

Che sia il primo tassello per un imminente matrimonio? É tutto da vedere. Esiste solo un unico problema per l’artista finlandese: “Andrea russa da morire”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago