Barbara+D%26%238217%3BUrso+in+tribunale.+Il+motivo+dell%26%238217%3Budienza+%C3%A8+sconcertante%3A+%26%238220%3BTanta+paura%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/06/25/barbara-durso-tribunale-motivo-sconcertante-paura/amp/
Personaggi

Barbara D’Urso in tribunale. Il motivo dell’udienza è sconcertante: “Tanta paura”

Barbara D’Urso. La popolare conduttrice di Canale 5 si è presentata in tribunale in quanto sarebbe vittima di stalking. Lei stessa ha raccontato la vicenda sconcertante

La popolare presentatrice tv Barbara D’Urso è finita sulle pagine di tutti i giornali per via di una vicenda che ha provocato clamore e turbamento.

Questa volta non si parla nè delle alterne fortune dei suoi programmi sulle reti Mediaset, nè della novella storia d’amore con l’assicuratore Francesco Zangrillo. La conduttrice televisiva si è recata presso il tribunale di Roma ed è stata ascoltata dal giudice Valerio De Gioia in merito a una questione spiacevole che ha visto la stessa D’Urso protagonista e che la apportato davvero tanto timore.

La celebre donna è stata vittima di stalking. Non è stata ammessa stampa in aula dalla presentatrice ma ha poi raccontato a piazzale Clodio i risvolti della situazione, così come narra il sito Dagospia.

Barbara D’Urso perseguitata da uno stalker: il suo racconto della vicenda

Occhiali da sole e rossetto acceso sulle labbra: così Barbara D’Urso si è presentata all’uscita dell’udienza per una causa di stalking che la vede nei panni di vittima. Lei stessa ha raccontato che gli episodi sconcertanti andavano avanti da 4 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ignazio Moser e quel legame creato con un’altra donna: ora la verità

L’autore dei gesti incriminati si chiama Salvatore Fiorello, di origini siciliane, intervenuto in alcuni programmi della stessa presentatrice in qualità di comparsa e danzatore del ventre. Da lì in poi ha iniziato a perseguitarla, adducendo di essere il figlio adottivo di Barbara D’Urso e alternando frasi amorevoli e di consenso a vere e proprie minacce di morte.

Ha cominciato ad assillarmi dal dicembre del 2017″ – ha detto la padrona di casa di “Domenica Live”“Ha cominciato ad avvicinarmi e ripeteva l’assurdità di essere mio figlio adottivo. ‘Non respingermi’, diceva. Io non ho un ricordo preciso di quest uomo, dai miei studi sono passate migliaia di persone”.

A quanto pare, nè la denuncia, nè l’avvio del processo hanno fatto placare lo stalker. La presentatrice è stata costretta ad assumere una guardia del corpo. “Di recente è stato visto sotto casa mia. Ha ripreso a bersagliare sui social amici e parenti, e a presidiare gli studi televisivi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2022, ora lui ha deciso: arrivano le prime conferme

Le persecuzioni hanno coinvolto anche i familiari della D’Urso, in particolare la sorella e il figlio Giammauro: “Le sue persecuzioni sono allargate alla mia famiglia, ai miei amici, alzando sempre più l’ asticella delle minacce”.

Salvatore Fiorello, 30 anni, è originario di Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania. Il suo nickname sui social è Baci Solari. Dopo l’udienza in tribunale, il giudice ha stabilito per lui una perizia psichiatrica.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago