Justine+Mattera+in+spiaggia+con+un+costume+intero+da+sballo%2C+si+vede+tutto-FOTO
yeslifeit
/2021/06/30/justine-mattera-costume-intero-sballo-vede-tutto/amp/
Gossip

Justine Mattera in spiaggia con un costume intero da sballo, si vede tutto-FOTO

La bella Justine Mattera ha condiviso uno scatto su instagram dove appare in spiaggia con in mano un gonfiabile e un costume sensuale 

 Justine Mattera in spiaggia è da capogiro, indossa un costume intero bianco che lascia il seno in vista sia di lato che da davanti. La showgirl e sensuale e bellissima. Intanto porta in mano un gonfiabile a forma di fenicottero per i figli probabilmente. I commenti sono tantissimi dei fan:”Perfetto prova costume bianco superata, Justine sei uno splendore” e ancora “Ma vogliamo parlare della sensualità di un costume intero”.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, in versione sexy gitana ammalia il web: magnetica – FOTO

Justine Mattera e la foto di spalle, super sexy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Miss Sorriso”. Guendalina Tavassi in canotta bianca è uno spettacolo imperdibile – FOTO

La meravigliosa e iconica Justine Mattera non smette di sorprendere i fan, ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto che la ritrae in piedi di spalle in cucina. Sfoggia un lato B scoperto meraviglioso e due gambe da urlo. A commentare sono tantissime colleghe del mondo dello spettacolo, a partire dalla cantante Giusy Ferreri che commenta con un cuore. Cecilia Capriotti che mette l’emoticon degli applausi e Monica Loeofreddi che scrive:”Naturalmente sexy”. Tuttavia c’è chi la critica per la foto troppo provocante. “Giusto fai prendere aria alle gambe e a quanto sembra non solo alle gambe!”. Lei non ci sta e risponde:“Li sbagli, il perizoma c’è. Si vede che non sei abituato”. A chi le chiede il motivo di questa foto, lei risponde che è per mostrare le gambe prima della pedalata sul Gavia.

Infatti nella didascalia ha scritto:”Meglio che riposi le gambe che domani pedalo il Gavia”. Una volta affrontato la difficile e impegnativa pedalata, si è immortalata a fine corsa e ha scritto:”Mi avevano detto che non ce l’avrei fatta. Invece si, la salita, in bici, da Bormio fino al Passo Gavia (2652 m di altezza) l’ho fatta e come. With a little help from my friends. L’evento Pink Event è dedicato alle donne che con la compagnia giusta possono affrontare ogni salita. 3 giorni di pedalare sempre più su insieme! Il Gavia, i Laghi di Cancano e lo Stelvio. E stato bellissimo anche perché questo weekend i passi erano chiusi al traffico! Un’opportunità incredibile. Non solo pedalare, però. Di sera abbiamo fatto un workshop manutenzione BICI”.

 Come sempre la Mattera dimostra di essere una grande sportiva tenace che non si fa abbattere dai giudizi altrui, ma persegue la sua strada portando a casa sempre il risultato. Lei è una donna da prendere ad esempio, come persona e sportiva.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago