%26%238220%3BLa+meraviglia+fatta+persona%26%238221%3B.+Laura+Chiatti+zittisce+tutti%3A+selfie+da+capogiro+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/01/laura-chiatti-selfie-da-capogiro/amp/
Gossip

“La meraviglia fatta persona”. Laura Chiatti zittisce tutti: selfie da capogiro – FOTO

Laura Chiatti. La talentuosa attrice umbra lascia tutti senza fiato attraverso gli scatti personali che condivide sul suo profilo Instagram. Una foto pone a freno i gossip

La bellissima attrice Laura Chiatti è recentemente finita sulle pagine di tutti i rotocalchi rosa a causa di un pettegolezzo sollevato dall’influencer Deianira Marzano. 

Secondo la regina del gossip, infatti, sarebbe entrato in crisi il rapporto tra la Chiatti e il marito, l’attore Marco Bocci (ex compagno della cantante Emma Marrone), sposato nel 2014 a Perugia e padre dei suoi due figli: Enea e Pablo. A far sorgere il dubbio è stata un’analisi dei profili Instagram di entrambi gli artisti in cui non comparivano da tempo immagini che li ritraevano insieme.

Il 21 giugno scorso è stata la stessa Laura Chiatti a mettere a tacere le voci sul suo conto, pubblicando una tenera foto in bianco e nero proprio accanto al suo amore. “Alla faccia di chi vedeva in crisi questa bellissima famiglia”, “Siete la coppia più bella e unita del mondo, oggi e per sempre” – si legge tra i commenti di giubilo lasciati dai fan.

Laura Chiatti: il bisogno immediato al risveglio

Sedata ogni diceria, Laura Chiatti è tornata a utilizzare i suoi canali social come di consueto. Offre ai suoi 1,1 milioni di follower uno squarcio della sua vita, lavorativa e privata.

GUARDA QUI>>>“Sei straordinaria” serata in giallo per Eleonora Incardona, i fan accecati dalla sua bellezza – FOTO

Spesso protagonisti dei suoi scatti sono i figli che coccola teneramente davanti all’obiettivo ma, cellulare alla mano, non disdegna regalare anche molteplici selfie come una novella influencer, sempre pronta a catturare il momento.

L’ultimo post condiviso la ritrae proprio in un autoscatto allo specchio: lo sguardo è sfuggente, indossa comodi jeans, un top bianco e un lungo blazer in tinta. Poco trucco e niente artefici che lasciano evidente la purezza del suo volto, i capelli sono sciolti e selvaggi.

LEGGI ANCHE>>>Mosca, Ilary Blasi e Francesco Totti si fanno riconoscere: disagio per la coppia

L’inizio di giornata dell’attrice è molto simile a quella di moltissimi italiani, con una necessità più che condivisa: “Ho bisogno di un caffè…. 3,2,1 Via” – scrive in didascalia.

Plauso diffuso dei fan si esprime attraverso le centinaia di commenti arrivati al suo indirizzo: “Stupenda anche prima del caffè”, “La meraviglia fatta persona”, “Bella come il sole”, “Affascinante anche da stanca”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago