Alberto+Matano+e+il+risveglio+pi%C3%B9+bello+per+i+fan%3A+i+dettagli+sconvolgenti
yeslifeit
/2021/07/04/alberto-matano-risveglio-bello-fan-dettagli/amp/
Personaggi

Alberto Matano e il risveglio più bello per i fan: i dettagli sconvolgenti

Alberto Matano, con il suo ultimo post, ha scatenato i commenti dei suoi followers: tutti si stanno chiedendo dove si trovi l’amatissimo presentatore

L’edizione 2020/21 de “La vita in diretta” è giunta al termine, ottenendo anche quest’anno il plauso dei telespettatori. Alberto Matano, il giornalista che dal 2019 è al timone della trasmissione, non ha potuto far a meno di ringraziare il pubblico ed i suoi collaboratori attraverso delle dolcissime dediche. “Le parole non bastano per descrivere quello che abbiamo provato oggi. Grazie agli straordinari inviati e all’intera squadra“, ha esordito il conduttore in un post apparso su Instagram.

In seguito, Matano ha anche ricordato l’affetto che i telespettatori non hanno mancato di fargli arrivare in tutto il periodo della messa in onda. “Con il vostro esserci ogni giorno ci avete stupito ed emozionato sempre di più fino all’ultima puntata“, ha scritto il giornalista, che ora può finalmente godersi un po’ di meritato riposo. L’ultimo post, in particolare, ha scatenato i commenti degli utenti: dove si trova il conduttore?

NON PERDERTI ANCHE —> “Anna hai un’allergia sul petto”, la Tatangelo, lingua fuori e stacco di coscia in mostra, pazzesca – FOTO

Alberto Matano e il risveglio più bello per i fan

NON PERDERTI ANCHE —> “Atomica, sei come il vino”, Ambra in costume succinto strega tutti. Le forme al posto giusto – FOTO

Dopo una stagione televisiva all’insegna degli impegni e del duro lavoro, Alberto Matano può finalmente riposarsi in virtù della pausa estiva. Il conduttore, attivissimo sulle piattaforme social, ha condiviso con gli utenti alcuni scatti del proprio fine settimana di relax, immortalandosi nel bel mezzo di un campo di lavanda. “Risvegli in beatitudine… Buon weekend!“, ha augurato il conduttore ai fan, che si sono precipitati a commentare.

Goditi un po’ di meritato riposo“, ha scritto qualcuno, mentre altri utenti hanno tentato di capire dove fosse il giornalista. “Ma sei nella Provenza d’Italia per caso?“, “Sei in Toscana?“, “Ci manchi“: questi i commenti dei suoi sostenitori, che sotto al post si sono letteralmente scatenati.

Dal 2019, il conduttore è al timone de “La vita in diretta”, che grazie al suo contributo sta ottenendo sempre maggiori riscontri. I telespettatori affezionati al programma attendono con trepidazione la nuova edizione, in onda a partire da settembre.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago