Antonella+Mosetti+e+il+giro+su+se+stessa+in+bikini+che+incanta+i+followers+-FOTO
yeslifeit
/2021/07/13/antonella-mosetti-bikini-incanta-followers/amp/
Gossip

Antonella Mosetti e il giro su se stessa in bikini che incanta i followers -FOTO

La bella showgirl Antonella Mosetti ha condiviso un video su instagram mentre cammina e mostra il corpo mozzafiato

Antonella Mosetti è bellissima su instagram mentre fa una camminata in acqua facendo un giro su se stessa mostrando il lato B e il seno prorompente che a fatica stanno dentro al mini bikini. I commenti rivolti alla showgirl sono tantissimi:”Pazzesca”, “Splendida”, “Fighissima”, “Amore mio preziosa sensuale pregiata vellutata ti amo viso d’angelo ti amo”.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Maino è sensuale e bellissima nel suo ultimo scatto su instagram-FOTO

Antonella Mosetti si trova nella sua terra d’origine in vacanza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Filippo Bisciglia, arriva la grande notizia: ora cambia tutto

La bella showgirl Antonella Mosetti si trova in Puglia dove è cresciuta con la sua famiglia, per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare. Insieme a lei probabilmente c’è anche la figlia Asia che ormai è scomparsa dal mondo delle televisione e si vede anche poco sui social. La giovane aveva accusato il colpo quando si era ritoccata diverse parti del corpo e continuava a subire insulti e critiche dal popolo del web. Asia ha deciso di ritirarsi da quel mondo che non era adatto a lei e che la faceva stare male. Ha deciso invece di concentrare le sue forze su qualcosa che ama davvero, l’equitazione. La giovane pratica lo sport a livello agonistico e mamma Mosetti non potrebbe essere più fiera di lei. La showgirl è tornata a parlare di lei condividendo un video della figlia durante un suo allenamento al maneggio.

La Mosetti ha scritto queste parole toccanti rivolte alla figlia:”Non ci sono parole per descrivere la felicità che ho nel cuore per aver creato una creatura così speciale…la mia salvezza. Il mio orgoglio, il mio unico grande AMORE! Grazie Asia e Pryanka. Parlano sempre i fatti..le parole vanno via con il vento. Mia figlia”. La showgirl è dunque molto contenta dei risultati ottenuti dalla figlia e anche del suo cambiamento di rotta riguardo al lavoro. Non tutti amano stare sotto i riflettori e accettare che altre persone giudichino e commentino la propria vita. Asia ha fatto la scelta giusta per se stessa, per evitare di essere risucchiata in un vortice pericoloso. Ha avuto il coraggio di prendere in mano la sua vita e dire basta con queste sciocchezze è meglio concentrarsi a fare qualcosa di meglio. Questo le fa onore.

 La Mosetti invece in questo mondo della televisione e del gossip ci è cresciuta e non riesce a farne a meno. Ora ha scoperto anche i social che al suo tempo non c’erano, ed è diventata una star di Tik Tok con i suoi balletti sexy. Anche se c’è chi la segnala per atti di nudità e attività sessuale di adulti sui social. Lei stessa ha condiviso la segnalazione commentando l’accaduto con queste parole: “Su tik tok u branco di fake che segnalano perché non sanno stare al mondo, poracce/i”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago