Madame%2C+assurdo%3A+va+controcorrente+ed+%C3%A8+subito+preda+della+rabbia+sul+web
yeslifeit
/2021/07/31/madame-assurdo-va-controcorrente-e-subito-preda-rabbia/amp/
Personaggi

Madame, assurdo: va controcorrente ed è subito preda della rabbia sul web

La rapper dalla voce ammaliante per eccellenza, Madame, si spinge controcorrente divenendo subito preda di un “assurdo” sfogo rabbioso. 

Madame (Instagram @sonolamadame)

Ore di pura amarezza sui social per l’inconfondibile artista canora diciannovenne, Madame. Dopo essersi cimentata in un appello controcorrente attraverso i suoi profili di InstagramTwitter, l’insidiosa quanto veritiera voce de “L’anima”, nell’emozionante feat realizzato nel 2019 al fianco di Marracash, ha nuovamente prevaricato i confini imposti dalla società non mostrando timore alcuno nel voler condividere la propria opinione.

L’attuale simbolo del rap femminile italiano si è cimentato in un inatteso elogio nei confronti  degli uomini. A spiazzare i più vicini fan dell’artista saranno con immediatezza le opinioni che giungeranno come un “assurdo” e straripante fiume di rabbia fra i commenti alla sua dichiarazione.

Leggi anche —>>> Gaetano Curreri, dopo il malore sul palco: le condizioni dell’artista

Madame, assurdo: va controcorrente ed è subito preda della rabbia, i dettagli

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sono senza fiato” Martina Colombari è irresistibile nella prova dell’eterna giovinezza – FOTO

La reduce all’ultima edizione del “Festival di Sanremo” si è inizialmente esposta con una sentita avvisaglia nelle sue storie su Instagram. “Farò un elogio degli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore“. Ha precisato l’artista a poco più di un mese dall’uscita del suo già noto brano dal titolo di “Marea”. “Purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini. Il terrore, a volte, dei loro occhi, dei loro pensieri. Ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali. Gli uomini sono bellissimi. Viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime“. Ha così concluso il suo pensiero ignara di ciò che le sue parole avrebbero potuto scatenare subito dopo.

Insulti impossibili da riportare, la più manifesta incredulità ed il più aggressivo rigetto. Saranno queste le caratteristiche principali delle reazioni al post condiviso dalla sprezzante cantante di origini venete, definita come una “lurida pazza”. “Non è involtontario“, risponderà per fortuna più degnamente un altro utente. Non semplificando la sua tesi: “è dovuto a traumi, violenze fisiche e psicologiche che si subiscono“. Oppure: “da anni di oppressione sistematica che continua ogni giorno e che mettere in pericolo le donne“.

Madame (Instagram @sonolamadame)

A rivolgere, invece, i complimenti a Madame sarà un suo fan che si schiererà in suo favore. “Ci tenete proprio a odiare?“, scriverà riferendosi ai suoi haters. “Ci tenete proprio a dare contro a messaggi semplicistici ma genuini come quello di Madame. Anche oggi avete c****o una bella shitstorm fascitst* del twitter, complimentoni…

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago