Fabio+Caressa+impazzisce+al+traguardo%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+nella+storia%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/08/02/fabio-caressa-impazzisce-traguardo-storia-video/amp/
Tokyo 2020

Fabio Caressa impazzisce al traguardo: “E’ nella storia” – VIDEO

Il telecronista italiano di Sky, Fabio Caressa regala una gioia inaspettata a tutti gli italiani, come ai tempi delle “notti magiche”: i dettagli.

Bandiera Italiana al balcone (Instagram)

Protagonista ai microfoni di Sky Sport, durante la manifestazione di Euro 2020, Fabio Caressa ha replicato il suo “credo” sportivo in forma privata.

I tantissimi fan che hanno assistito alla sua ultima performance sono rimasti davvero estasiati, proprio come accadeva nelle fantastiche “notti magiche” con l’Italia dominatrice assoluta dei suoi avversari.

Sulla cresta d’onda dei Mondiali 2006, Fabio e il commentatore tecnico, Beppe Bergomi si sono ritrovati insieme a formare la coppia più emblematica della storia all’interno delle tribune stampa. La coppia sportiva del secolo, nonostante fossero passati degli anni risulta ancora tra le più ascoltate e ammirate in patria.

L’abbraccio finale al termine di Italia-Inghilterra ad Euro 2020 ha rappresentato un remake di emozioni, irripetibili, proprio come era accaduto in occasione del quarto successo mondiale di quindici anni fa, a discapito della Francia.

NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato Milan, arriva il colpo dal Real Madrid. I dettagli

Fabio Caressa emoziona ancora una volta l’Italia intera

GUARDA QUI>>“Sei bella in tutte le FOTO”, Baby K: il costume molto mini ti manda al manicomio

Il telecronista sportivo di Sky, Fabio Caressa ha fatto sognare tutti i suoi fans, con il suo incredibile grido patriottico.

Ancora una volta protagonista l’Italia sportiva, nel cosiddetto anno della rinascita. Tutto era iniziato da quel fatidico 11 Giugno, giorno della prima gara di Euro 2020 a Roma contro la Turchia. L’Italia esibisce il suo biglietto da visita, mettendo subito le cose in chiaro.

Tra sofferenze e qualche pizzico di fortuna, i ragazzi di Roberto Mancini hanno rispolverato l’orgoglio italiano in Europa. Che fosse stato l’anno della rinascita sportiva del nostro Paese lo si era capito già dal principio.

Oggi con la manifestazione dei “Giochi Olimpici” di Tokyo 2020, la bandiera tricolore ha certificato la rivoluzione, domando persino gli atleti mondiali, tra cui “mostri sacri” da sempre di un’Olimpiade.

Ieri, 1 Agosto 2021 per l’Italia è stata una giornata storica. Nel giro di dieci minuti, la nostra bandiera conquista la bellezza di due ori consecutivi. Prima Tamberi nel “salto in alto” e poi Marcell Jacobs, nei “100 m piani” con il record di 9”80.

Il nuovo primatista mondiale tra i centometristi ha fatto sognare tutti i fan di Tik Tok, nel commentare la prestazione mostruosa di Jacobs. Un “Vai Marc…vai Marcell..” che aumenta sempre più con i decibel, fino al taglio del traguardo che lo incorona come l’uomo più veloce della Terra.

Per l’Italia e naturalmente per lo stesso Fabio “E’ storia!”. Dall’obiettivo dello smartphone del commentatore di Sky, si ode un frastuono di emozioni e un’esultanza delle sue da “guinness dei primati”, simile a quella a cui abbiamo assistito neanche un mese fa in occasione della meritatissima conquista dell’Europeo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago