%26%238220%3BSiete+davvero+meravigliosi%26%238221%3B%2C+Emma+Marrone+e+lo+SCATTO+dolcissimo%2C+la+felicit%C3%A0+%C3%A8+troppa
yeslifeit
/2021/08/05/emma-marrone-scatto-dolcissimo-felicita-troppa/amp/
Gossip

“Siete davvero meravigliosi”, Emma Marrone e lo SCATTO dolcissimo, la felicità è troppa

“Siete davvero meravigliosi”, Emma Marrone e lo scatto che commuove i followers. La cantante non era mai apparsa così felice

Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone è indubbiamente uno dei volti che i telespettatori di “Amici” ricordano con maggior affetto. Salita alla ribalta durante l’edizione 2009-2010 del talent show, la cantante di Aradeo si era guadagnata il primo gradino del podio, con indosso la maglia della squadra bianca. Ad oggi, a distanza di dieci anni, la Marrone è una delle artiste maggiormente apprezzate all’interno del panorama musicale italiano. In attesa di cominciare una nuova avventura ad “X Factor“, che la vedrà ricoprire per il secondo anno consecutivo le vesti di giudice, Emma si sta godendo le vacanze assieme alle persone a lei più care: la compilation di scatti ha commosso tutti.

NON PERDERTI ANCHE —> “E’ il tuo uomo?”, Elisabetta Gregoraci e la FOTO che spiazza tutti: bikini sconvolgente, e non è sola…

Emma Marrone e lo SCATTO dolcissimo, la felicità è troppa

NON PERDERTI ANCHE —> Il Volo, il flirt che ha sconvolto i fan: la vecchia fiamma del tenore è famosissima

Emma Marrone è una delle cantanti maggiormente apprezzate dal pubblico italiano. L’artista di Aradeo, che ha trionfato ad “Amici” nel lontano 2010, a breve tornerà in tv per prendere parte alla nuova edizione di “X Factor”. La cantante, assieme ad Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, comporrà il formidabile quartetto di giudici, che con i loro siparietti e i divertentissimi sketch non mancheranno di strappare un sorriso ai telespettatori.

Attualmente, la Marrone si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza assieme alla sua famiglia. In compagnia di papà Rosario e mamma Maria, Emma sembra stia trascorrendo dei momenti indimenticabili. Tramite l’ultima compilation, l’artista ha voluto condividere con i fan alcuni istanti di questo soggiorno magico. La seconda foto, in particolare, ha davvero commosso gli utenti: stretta ai suoi genitori, la cantante è il ritratto della felicità, cosa che i followers non hanno mancato di farle notare.

Emma Marrone (Getty Images)

Siete davvero meravigliosi“, “Quanto sei bella“, “Goditi questi attimi“: così si sono espressi gli utenti sotto alla compilation. In men che non si dica, per la Marrone, sono già arrivati oltre 25mila “cuoricini”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago