%26%238220%3BRegine+di+fuoco%26%238221%3B+Naomi+Campbell+%C3%A8+divina+nella+disarmante+dedica+alla+sua+Queen+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/09/05/fuoco-naomi-campbell-disarmante-dedica-sua-queen-foto/amp/
Gossip

“Regine di fuoco” Naomi Campbell è divina nella disarmante dedica alla sua Queen – FOTO

E’ una dedica commovente quella dell’icona della moda, Naomi Campbell, nei confronti della sua Queen: le due sono “Regine di fuoco”. 

Naomi Campbell (Getty Images)

La supermodella e poliedrica showgirl di fama mondiale, nativa dell’iconico quartiere londinese di Streatham e classe 1970, Naomi Campbell, ha racchiuso tutte le sue energie nella notte scorsa, sabato 4 settembre, per cimentarsi in un assolo che si appresta a passare, in men che non si dica, alla storia.

Dai suoi fragorosi esodi alla fine degli anni ’80, al boom di progetti professionali per tutti i più riconosciuti stilisti del globo, fra questi, soltanto per citarne alcuni: Dolce & Gabbana, Louis Vitton, Marc Jacobs, Valentino, Victoria’s Secret per diverse annualità, Versace, Ralph Lauren ed Oscar de la Renta. Sino ad arrivare ai nostri giorni, e ad una delle sue più recenti trasposizioni delle vesti di attrice, con l’inattesa partecipazione al cast della serie cult di “American Horror Story“. Naomi, quest’oggi, ha deciso di rendere platealmente manifesta gran parte della sua emotività.

Leggi anche —>>> Sangiovanni colpo di scena nella relazione con Giulia Stabile, “Sposarci?” La risposta del cantante

Naomi Campbell: divina nella disarmante dedica alla sua Queen, siete: “Regine di fuoco”

Potrebbe interessarti anche —>>> Tommaso Zorzi, dopo “Drag Race Italia” chiamato per un nuovo progetto: i fan esultano

In occasione della quarantesima candelina soffiata nella giornata di ieri dalla pluripremiata cantautrice statunitense, Beyoncé, la dolcezza di Naomi verrà allo scoperto grazie ad una dedica dai toni commoventi e, molto simili al loro ben riconosciuto temperamento: “inarrestabili”. “HAPPY BIRTHDAY QUEEN B“, recita così una delle donne più belle al mondo, all’interno della didascalia al suo ultimo post su Instagram, già divenuto in poche ore virale sul web. Nella collezione d’istantanee, e soprattutto nel suo primo contenuto assieme, le due star dall’inimitabile bellezza e presenza scenica, appariranno una al fianco dell’altra in uno scatto storico simbolo del loro legame e delle loro molteplici collaborazioni.

Unica nel suo genere, anima umile, la tua spinta dedizione è una forma d’arte!, continuerà la … Per poi concludere il suo accorato pensiero nei confronti dell’amica e collega, ammirata in tutto il mondo per il suo talento musicale, quanto per la sua indomita grinta, invitandola a restare sempre se stessa. “Che tu possa continuare questo decennio con un Fuoco Spirituale ancora più grande di quello che abbiamo mai visto!“, sentenzia infine con una grande dose d’affetto la straordinaria supermodella britannica.

Beyoncé (Instagram @akuaidun)

Amore a te“, dunque: “Regina di fuoco“. Il restante delle immagini documenteranno infatti quelli che appaiono come i momenti clou di un rapporto di acquisita sorellanza. La quale le ha da sempre viste proseguire all’unisono in favore dell’arte. Quanto dell’amore per la vita stessa.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago