%E2%80%9CMatrimonio+a+prima+vista%E2%80%9D%2C+Martina+e+Francesco+hanno+detto+nuovamente+s%C3%AC+all%E2%80%99altare.+Nozze+%26%238220%3Bvip%26%238221%3B+in+diretta+%E2%80%93+VIDEO
yeslifeit
/2021/09/19/matrimonio-prima-vista-martina-francesco-hanno-detto-si/amp/
Gossip

“Matrimonio a prima vista”, Martina e Francesco hanno detto nuovamente sì all’altare. Nozze “vip” in diretta – VIDEO

L’unica coppia sopravvissuta all’esperimento social di MAPV Italia ieri ha deciso di rinnovare le promesse davanti parenti e amici. Emozione alle stelle.

Francesco e Martina foto di rito in spiaggia (Foto Instagram)

Sono stati accoppiati dagli esperti di “Matrimonio a prima vista” il 29 giugno 2020 ma ieri hanno deciso di rinnovare le nozze alla presenza di parenti e amici intimi che non hanno potuto assistere alle prime nozze a causa delle limitazioni imposte dal Covid.

Parliamo di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi che più uniti che mai ieri hanno coronato la loro unione con nuove promesse in una celebrazione “intima” sul litorale romano (Castello Miramare Maccarese) alla presenza di personaggi molto noti al pubblico a casa. Vediamo nel dettaglio video e foto dell’evento che è stato trasmesso in diretta social alle 18 sui rispettivi profili dei due novelli sposi.

LEGGI ANCHE –> “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire

Nozze “social addicted” per Martina e Francesco, i fan hanno gioito con loro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Super g***a da paura”, Diletta Leotta sul divano è da infarto, la sfida è aperta. Sabato sera bollente con LEI – FOTO

Tutti sintonizzati ieri alle 18 per assistere alle nozze dell’anno visto che come due grandi celebrità hanno voluto rendere partecipi tutti i fan che in questo anno si sono affezionati alla loro storia d’amore. Nessuna esclusiva ai canali tv proprio per “restare umili e dare a tutti la possibilità di partecipare anche virtualmente all’evento”, ha spiegato più volte Francesco nei giorni antecedenti le nozze.

Presenti alla celebrazione Fabio Peronespolo con la nuova compagna Giorgia Pantini, Salvatore (Salvo) Bonfiglio e Santa Marziale (ex marito e moglie che però si sono salutati come buoni amici) e Fabrizio Quattrini, l’ex esperto che ha mantenuto ottimi rapporti con la coppia.

Martina per l’occasione ha scelto un abito con le spalline scese interamente foderato di pizzo e la forma a sirena con ampia coda come strascico, mentre Francesco un vestito grigio con gilet e giacca abbinata. Centinai i video e le foto che in poche ore hanno sommerso i loro profili social e quelli degli invitati che hanno permesso ai fan di avere una visione incrociata di quanto stava accadendo.

Ospiti vip al completo (screen Instagram)
Taglio della torta (screen Instagram)

I festeggiamenti sono continuati fino a notte inoltrata tra balli di gruppo, drag queen e taglio della torta a sei piani bianca e rosa con una grande cascata di petali e fiori. Per finire inoltre anche i fuochi d’artificio a coronamento di questo amore immenso e incondizionato raccontato con emozioni autentiche.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago