%26%238220%3BSei+pi%C3%B9+bella+del+triplete%26%238221%3B.+Chiara+Carcano%3A+altro+che+fashion+week%21+A+Milano+lo+spettacolo+%C3%A8+altrove+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/09/26/chiara-carcano-fashion-week-milano-spettacolo/amp/
Gossip

“Sei più bella del triplete”. Chiara Carcano: altro che fashion week! A Milano lo spettacolo è altrove – FOTO

Chiara Carcano. La bellissima postina di “C’è posta per te” è anche un’apprezzata influencer. Le ultime foto su Instagram mandano in delirio i suoi fan: stupenda

Chiara Carcano (Foto Instagram)

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere ed apprezzare Chiara Carcano quando, nel 2018, è entrata a far parte del cast del longevo e famosissimo programma di Maria De Filippi, “C’è Posta per te”. La giovane, classe 1991, ricopre il ruolo di postina, recapitando agli ospiti della trasmissione le misteriose lettere che li metteranno in contatto con qualcuno d’importante della loro vita, che desidera lasciare un messaggio o riallacciare un rapporto.

Eppure la Carcano aveva già un fiorente curriculum alle spalle. Si è laureata nel 2013 in Economia Aziendale, specializzandosi successivamente in Marketing e Management con il massimo dei voti. Mediaset è sempre stata la sua casa. Ha esordito su Canale 5 con “Grand Hotel Chiambretti” per poi spaziare in diversi progetti tra Italia 1 e Rete 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo con te”. Dayane Mello, l’abuso subito in diretta televisiva non deve rimanere impunito. Le novità – FOTO

Chiara Carcano: la postina fa faville dagli spalti

Dovranno passare ancora parecchie settimane prima di rivedere la bella Chiara Carcano a “C’è posta per te”. Il programma cult di Canale 5 alzerà il sipario su una nuova edizione dal prossimo gennaio 2022 per poi concludersi a marzo. L’appuntamento è dunque segnato  per ogni sabato sera dell’inverno che ci aspetta.

La modella e personaggio televisivo non farà mancare, però, la presenza ai fan che le sono affezionatissimi. Su Mediaset Infinity è possibile rivedere tutte le puntate di “Chef save the food”, trasmissione che ha condotto insieme a Marco Ferri. Il cibo è assolutamente protagonista ma con un’accezione in più: la sensibilizzazione nei confronti del risparmio alimentare contro lo spreco.

Inoltre, Chiara Carcano è super attiva sui suoi canali social. Su Instagram sfiora al momento 500mila utenti che seguono giornalmente tutte le sua novità, sia nell’ambito lavorativo, sia nella sfera personale.

Gli ultimi scatti la ritraggono a Milano. Nel capoluogo lombardo è attualmente in corso la prestigiosa Fashion Week, serie di sfilate dedicate alle ultime collezioni dei brand più prestigiosi. Chiara non è di certo mancata, tuttavia è un altro evento che ha catturato l’attenzione della simpatica “postina”.

Si tratta della partita di Seria A Inter – Atalanta, giocata ieri e finita con un pareggio di 2 a 2. Chiara Carcano, interista, non poteva mancare al big match e si è goduta lo spettacolo da bordo campo.

Leggi anche —>>> “Sei un capolavoro” Elisa Isoardi strega una città intera con il suo sorriso. Fa impazzire – FOTO

Indossava comodi jeans scuri e un t-shirt colorata (seconda maglia ufficiale della squadra milanese). Con lei c’era  Edoardo Bastagli, suo compagno, imprenditore e direttore generale della società A Moda.

Chiara Carcano (Getty Images)

I tifosi interisti si sono scatenati a commentare le immagini sul profilo della Carcano. “Sei più bella del triplete” – scrive qualcuno, estasiato dalla sua avvenenza fuori scala.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago