Jasmine+Carrisi%2C+la+notte+infernale+passata+dalla+figlia+di+Al+Bano.+Lo+sfogo+sul+web%3A+%26%238220%3BCom%26%238217%3B%C3%A8+possibile%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/09/29/jasmine-carrisi-notte-infernale-figlia-al-bano/amp/
Gossip

Jasmine Carrisi, la notte infernale passata dalla figlia di Al Bano. Lo sfogo sul web: “Com’è possibile?” – VIDEO

Jasmine Carrisi. Notte turbolenta quella passata dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso a Milano. La giovane cantante si è sfogata sul suo profilo Instagram 

La cantante Jasmine Carrisi – Foto da Instagram

Estate appena passata e carica di emozioni per Jasmine Carrisi, sia dal punto di vista professionale che personale. La giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, classe 2001, sta mettendo pian piano i primi mattoni per costruire la sua carriera.

Come il celebre padre ha scelto la musica, buttandosi a capofitto nel genere trap. Se l’anno scorso ha esordito con il suo primo singolo dal titolo “Ego” (circa 410mila visualizzazioni su YouTube), il 2021 l’ha vista replicare con “Calamite” e ancora più recentemente con il brano “Stikide”, in collaborazione con Kiko El Crazy e Deny K. Il pubblico italiano ha potuto ammirarla anche sul red carpet di uno degli eventi internazionali di maggior prestigio, la 78esima Mostra del Cinema di Venezia, fianco a fianco al famoso genitore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei bella ma…” Sonia Bruganelli divide il web. Fuoco e fiamme sul suo profilo Instagram: assurdo – FOTO

Jasmine Carrisi: i problemi di salute che hanno colpito la giovane cantante

Non solo belle notizie per Jasmine Carrisi. La giovane cantante ha dovuto affrontare durante la scorsa estate anche un problema di salute che ha colpito molti e che desta ancora tantissima paura: è stata contagiata, infatti, da Covid19.

Fortunatamente, dopo un periodo di quarantena e aver sviluppato sintomi di lieve entità, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha potuto riprendere la sua vita normalmente. Il timore è comunque rimasto.

Per questo motivo la scorsa notte ha passato attimi di concitazione che ha voluto raccontare ai suoi fan su Instagram. La giovane Jasmine, dopo il diploma ottenuto al Liceo Linguistico, ha lasciato la sua Puglia per trasferirsi a Milano per studiare Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Diletta Leotta, show bollente nel camerino: fuori il décolleté, assurda – FOTO

La sua è la classica vita degli studenti fuori sede, lontana da casa e dai genitori, deve cavarsela da sola per le piccole e grandi problematiche quotidiane. Nel cuore della notte ha iniziato a star male. Tosse, mal di testa e di gola, naso tappato: tutti sintomi influenzali. Ha deciso quindi di acquistare tramite delivery uno spray nasale per trovare sollievo.

L’influencer Jasmine Carrisi (Getty Images)

“Nessuna farmacia di Milano ne aveva uno. Com’è possibile?” – si sfoga la giovane sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 100mila follower.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago