%E2%80%9CInnamorato+di+te+da+20+anni%E2%80%9D%2C+Alessia+Mancini+fa+breccia+con+un+abito+di+lustrini.+Vitino+da+vespa+e+corpetto+strizzatissimo+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/03/alessia-mancini-abito-lustrini-vitino-vespa-corpetto-strizzatissimo/amp/
Gossip

“Innamorato di te da 20 anni”, Alessia Mancini fa breccia con un abito di lustrini. Vitino da vespa e corpetto strizzatissimo – FOTO

La showgirl per un evento benefico che si è svolto ieri sera ha scelto un abito nero lungo firmato Laura Biagiotti, tanta seduzione allo stato puro.

Alessia Mancini (Foto Instagram)

L’ex volto di “Non è la Rai” fa ancora sognare molti italiani a distanza di anni, una femminilità la sua che sembra crescere con il passare del tempo. Alessia Mancini è anche mamma bis di Mya e Orlando dopo il matrimonio con Flavio Montrucchio, una vera stella che brilla e fa impazzire.

About last night 📸 Un evento organizzato col cuore dalla @fvm_official. Special thanks to @lavinia_biagiotti. Una splendida padrona di casa ❤️”. Scrive la conduttrice e showgirl nella didascalia che accompagna il doppio selfie allo specchio che ha catturato prima dell’evento organizzato presso il Marco Simone Golf & Country Club poco fuori Roma dalla Fondazione Vialli e Mauro a cui hanno partecipato anche Serena Rossi e Roberto Mancini.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ti prego staccami la testa e palleggiaci”, Diletta Leotta una vera goleador sul campo. Il vestito si alza e….- VIDEO 

Alessia Mancini fa innamorare, che fisico pazzesco da dea

LEGGI ANCHE –> “Fi*a pazzesca”, Marina La Rosa fa strage di cuori: ammutolisce seduta con le gambe accavallate. FOTO tentatrice

Alessia per l’occasione ha indossato un meraviglioso abito di Laura Biagiotti nero fino ai piedi e tempestato di microcristalli, cintura in vita per enfatizzare il suo punto vita da vespa e spalline sottili a reggere il seno rigoglioso che è esploso in tutta la meravigliosa grazia seduttiva. Capelli liscissimi e smoky eyes molto pronunciato per il suo viso da bambina solare e spensierato.

Ecco come hanno reagito i suoi fan a tale visione: “Meravigliosa! Sempre fine Alessia! Una donna educata e per bene (come poche aggiungo)”, “Innamorato di te da 20 anni, e più passa il tempo e più diventi bella e affascinante senza mai essere volgare. Perfetta”.

Alessia Mancini (Foto Instagram)

I commenti – soprattutto da parte di donne – sono centinaia e proseguono nell’ammirare le sue immense doti come professionista e donna bellissima: “Una favola…👏”, “Sempre impeccabile e bellissima. Complimenti davvero 😍”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago