%26%238220%3BNon+mi+vedrete+pi%C3%B9+cos%C3%AC%26%238221%3B.+Mercedesz+Henger%2C+la+svolta+inaspettata+sui+social.+Una+decisione+coraggiosa+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/10/07/mercedesz-henger-svolta-inaspettata-sui-social/amp/
Gossip

“Non mi vedrete più così”. Mercedesz Henger, la svolta inaspettata sui social. Una decisione coraggiosa – VIDEO

Mercedesz Henger. La modella, personaggio televisivo e influencer ha preso un’importante decisione che riguarda la sua immagine pubblica sui social. Si mostra nella sua verità

Mercedesz Henger – Foto da Instagram

Tale madre, tale figlia. Mercedesz Henger, classe 1991, è figlia della bellissima ex attrice a luci rosse e personaggio televisivo Eva Henger. Dalla madre ha preso indubbiamente tutto il suo fascino e la bellezza, ma ha anche dimostrato di avere un ottimo temperamento attraverso le sue apparizioni sul piccolo schermo.

La giovane modella, infatti, ha partecipato in passato al reality di sopravvivenza “L’Isola dei famosi”, giungendo alle fasi finali della competizione. Inoltre, è più volte stata ospite dei salotti televisivi di Mediaset in programmi come “Pomeriggio Cinque” e “Live Non è la D’Urso”.

GUARDA QUI>>Maria Pedraza è divina, shorts illegali e aperture da censura: “Chiamate i soccorsi” — FOTO

Mercedesz Henger ha preso una decisione importante: lo rivela a tutti su Instagram

Mercedesz Henger è una bellissima e giovane ragazza, ha un viso dai lineamenti perfetti e una fisicità prorompente. É un personaggio pubblico molto seguito sui social network, infatti solo su Instagram conta al momento oltre 777mila follower.

Tuttavia, lei stessa ha confessato tramite Stories di aver ceduto molteplici volte nel tranello dei filtri per modificare le fotografie, piallando i propri connotati e apparendo in maniera distorta, artefatta, come non è in realtà. La modella, spinta forse dal turbinio di sensibilizzazione lodevole sull’accettazione di se stessi, ha fatto dichiarazioni importanti.

“Non so se avete notato ma da un paio di giorni non sto più usando i filtri su Instagram” – ha esordito. Continua: “Adesso dovrete sopportare la realtà di com’è il mio viso, per quello che è, con tanto di difetti o magari anche dei pregi”.

GUARDA QUI>>Perché si sono lasciati Andrea Iannone e Giulia De Lellis?

Mercedesz Henger ha scelto di non rinunciare ai filtri realizzati appositamente per giocare, quelli super colorati o divertenti. Al bando dalla sua pagina pubblica tutti quelli che, invece, mostreranno un’immagine non autentica. Perché il motivo di tale svolta? “Mi stavo abituando talmente tanto che poi non riuscivo a vedermi senza. Questa cosa non mi piaceva quindi ho detto basta. Non li uso più”.

Mercedesz (foto da Instagram)

La figlia di Eva Henger è molto giovane e graziosa. Con orgoglio mostra i segni della vitiligine suo suo volto e ne parla apertamente. “Non è una condizione genetica ma è dovuta allo stress. La macchia che avevo era più piccola ma si è allargata intorno all’occhio”. Grande coraggio di Mercedesz e prova che i social possono essere un luogo per argomenti importanti e veicolo per ottimi consigli.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago