Adriana+Volpe+l%26%238217%3Babito+vedo+non+vedo+%C3%A8+da+infarto%3A+%26%238220%3BChiamate+i+soccorsi%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/09/adriana-volpe-labito-vedo-non-vedo-ieri-sera-gf-vip/amp/
Gossip

Adriana Volpe l’abito vedo non vedo è da infarto: “Chiamate i soccorsi” – FOTO

La bella Adriana Volpe ieri sera al Grande Fratello Vip ha indossato un abito che ha lasciato senza fiato il pubblico

Adriana Volpe -foto instagram

Adriana Volpe ha condiviso su instagram alcuni scatti della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Ha indossato per l’occasione un abito lungo luccicante con trasparenza sulle cosce, che sensualità. I commenti dei fan non lasciano dubbio, la trovano incantevole:“Molto scoppiettante direi scoppiettantissima”, “Non c’è niente da fare ti distingui sempre per la tua classe ed eleganza. Grande Ari”.

LEGGI ANCHE>>>“Sono innamorato di te”. Justine Mattera come Marilyn, il vestito si alza nei posti più bollenti – FOTO

Adriana Volpe acclamata dal pubblico nella faida contro la Bruganelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ma cosa sei?” Soleil Sorge stavolta completamente a nudo. E’ una bomba – FOTO

Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono da subito scontrate. Le due non vanno affatto d’accordo e continuano a discutere su diversi argomenti. Alcuni riguardano i concorrenti nella casa del GF Vip, altri invece riguardano dinamiche esterne e personali. Recentemente per esempio la Bruganelli ha scattato e condiviso una foto insieme a Giancarlo Magalli che da sempre è un nemico della Volpe. Quest’ultima ha accusato la Bruganelli di averlo fatto apposta per innervosirla. Magalli stesso ha confermato poi questa versione a Verissimo, sostenendo che la Bruganelli ha voluto scattare la foto perché si diverte a scherzare e punzecchiare.

Il conduttore ha concluso poi sostenendo che la Volpe dovrebbe prendere la vita con leggerezza e scherzarci su. Cosa che alla fine durante la puntata di ieri sera ha fatto con grande stile. La Bruganelli si è addirittura portata dietro al foto incriminata, scherzando sul fatto che ormai era diventata una questione di stato. Seppur la Volpe dovrebbe lasciar correre, è anche vero che l’intento della Bruganelli era chiaramente di provocare la collega. Ieri sera la Bruganelli ha anche pronunciato parole offensive nei riguardi della Volpe, sostenendo che lei finito il programma lei ha un lavoro a cui tornare mentre la Volpe non sa cosa farà.

Un allusione poco elegante e decisamente fuori luogo, alla quale la Volpe non ha dato risposta. Tra le due dunque non corre buon sangue, anche durante i reciproci interventi in studio si criticano a vicenda spesso e sono in disaccordo sempre. Ormai è una vera e propria guerra. Pare che lo spettacolo non sia solamente nella casa ma anche in studio. Non si può fare a meno di immaginare come sarebbe stato se entrambe avessero partecipato insieme al reality.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli-foto instagram

Il popolo del web non ha dubbi è sta con la Volpe. I fan commentano le foto di Adriana scrivendo:”Anche stasera la classe non è acqua. Tu sempre e comunque differente! Noi con te”, “Lady Bonolis scansate”, “Adriana da questa faida con Sonia ne esci a testa alta tu fin dall’inizio”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago