%26%238220%3BVorrei+poterti+incontrare%26%238221%3B.+Alice+De+Bortoli%2C+mini+top+bianco+e+shorts+cortissimi%3A+la+vita+della+neo+maggiorenne+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/13/alice-de-bortoli-mini-top-bianco-shorts-cortissimi/amp/
Gossip

“Vorrei poterti incontrare”. Alice De Bortoli, mini top bianco e shorts cortissimi: la vita della neo maggiorenne – FOTO

Alice De Bortoli. La famosa influencer ha da poco superato il traguardo della maggiore età. Le foto pubblicate su Instagram sono strepitose: i fan sono pazzi di lei

Alice De Bortoli (foto da Instagram)

“Ho 14 anni, vivo con i miei genitori e sono una ragazza super social. Voglio sempre dire la mia e non mi piace passare inosservata” – esattamente con queste parole esordì Alice De Bortoli presentandosi alla terza edizione de “Il Collegio”, docu-reality trasmesso da Rai 2, dedicato ai giovanissimi.

Di anni ne sono trascorsi ben quattro e la ragazza è passata dalla cifra ragguardevole di 150mila follower dell’epoca su Instagram ai 2,1 milioni odierni, ponendola nell’Olimpo degli influencer più gettonati del nostro paese. Un vero trionfo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come mi preferite?”. Jasmine Carrisi gioca con i fan. Le FOTO scatenano i commenti: ne spunta uno inaspettato 

Alice De Bortoli: stile unico per l’influencer appena entrata nella maggiore età

Ancora minorenne Alice De Bortoli è diventata un fenomeno del web. Seguitissima sia su Instagram che su TikTok, condivide i momenti più importanti della sua vita, i duri allenamenti e le passioni più intense come quella per la danza e la moda.

A indirizzare per il meglio il suo percorso e a vigilare sulla sua sicurezza c’è sempre stata la madre che non si lascia sfuggire nulla e sta attenta al benessere della figlia così esposta all’occhio sociale.

Anche oggi che è ufficialmente entrata nell’età adulta, Alice De Bortoli continua a mantenere la testa sulle spalle. Nelle sue Stories parla spesso degli studi che sta portando avanti avendo come obiettivo il diploma di scuola superiore e, al tempo stesso, viene corteggiata da brand prestigiosi che la richiedono come testimonial per i loro prodotti di punta.

L’ex star de “Il Collegio 3” ha spento 18 candeline lo scorso 8 Ottobre. Nessuna festa super glamour per lei date le restrizioni da Coronavirus. Tuttavia, il momento non è passato in sordina, la giovane ha deciso di circondarsi degli amici più cari con un party casalingo ma decisamente ben riuscito.

NON PERDERTI ANCHE — > Alfonso Signorini, questa non ci voleva: cosa succederà adesso

Niente la distoglie dalla sua carriera da influencer, continua a diffondere immagini acchiappa like sul suo wall pubblico. L’ultima la vede con un mini top bianco e degli shorts scuri e cortissimi, mettendo ben in evidenza le forme strepitose e la sensualità acerba ma dirompente.

L’influencer Alice De Bortoli (foto da Instagram)

“Vorrei poterti incontrare ed esprimerti la mia sincera stima e ammirazione, poterti parlare di persona”– le scrive un fan, ammaliato dal carisma indiscusso e dalla bellezza sfolgorante.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago