%26%238220%3BCome+posso+ancora+impazzire+per+te%3F%26%238221%3B+Alba+Parietti+show+su+Instagram.+Lingua+di+fuori+e+simpatia+irrefrenabile+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/14/alba-parietti-show-instagram-lingua-fuori/amp/
Gossip

“Come posso ancora impazzire per te?” Alba Parietti show su Instagram. Lingua di fuori e simpatia irrefrenabile – FOTO

Alba Parietti. La presentatrice e showgirl torinese è impegnata nel talent “Tale e quale show”. Offre un piccolo spoiler sulla prossima puntata

Alba Parietti (GettyImages)

L’edizione di quest’anno di “Tale e quale show” è davvero scoppiettante. Partita lo scorso 17 settembre su Rai Uno, vede un cast di concorrenti vip preparati, simpatici, agguerriti quanto basta, tra cui regna sovrano il desiderio di godersi il momento, divertirsi e far divertire il pubblico.

Le intenzioni sono ben ripagate. Il programma svetta in classifica tra i più seguiti settimana dopo settimana, sbaragliando la concorrenza delle reti “dirimpettaie”. Una nota di merito la deve soprattutto Alba Parietti. La famosa showgirl e presentatrice di certo non aveva bisogno di rilanciare la propria notorietà, nè dimostrare il suo talento. Perché, dunque, partecipare?

GUARDA QUI>>Arisa incontenibile mentre fa le prove, il davanzale scoppia e ti manda al manicomio – FOTO

Alba Parietti: una sorpresa puntata dopo puntata a “Tale e quale show”

Alba Parietti è stata spinta unicamente dal desiderio di mettersi in gioco a 60 anni e  regalare (insieme ai suoi compagni d’avventura) un momento di puro intrattenimento agli spettatori da casa. Il format del programma si basa non solo sulle doti canore ma specialmente su quelle reinterpretative di personaggi celebri del panorama musicale.

Ricordiamo che nessuno dei concorrenti canta in playback, tutto si svolge rigorosamente dal vivo. L‘Alba Nazionale ha fatto un percorso partito a stenti. Nella prima puntata le è stata affidata Loredana Bertè, una prova non certo facile. É arrivata, infatti, in fondo alla classifica (11° posto).

Si è poi ripresa pian piano con il passare del tempo. Ha risalito la china proponendo Damiano dei Maneskin (9° posto), ha guadagnato due posizioni con Patty Pravo (7° posto) e ha fatto un uleriore balzo in avanti durante l’ultima puntata con Guesh Patti (6° posto, pari merito con Stefania Orlando).

Come andranno le cose domani, 15 Ottobre? Manterrà questo trend positivo? Carlo Conti si appresta a presentare un nuovo appuntamento di “Tale e quale show”. Alba Parietti fa un piccolo spoiler e ci dice quale personaggio dovrà interpretare.

GUARDA QUI>>“Sei la regina della trasgressione!”, Asia Argento senza freni. Il VIDEO è bollente: lo sguardo va proprio lì

Su Instagram appare raggiante, gioca con la fotocamera: lingua di fuori, grande simpatia e sensualità dirompente. Si rivolge a uno dei giudici più taglienti dell’edizione attuale: “Caro Cristiano Malgioglio, ecco la prossima volta mi presento così… chiama l’esorcista esco da questo corpo e divento Ornella Vanoni“.

Alba Parietti (Screen Instagram)

Il pubblico? La adora. Tanti attestati di stima. C’è chi la segue da anni e dice: “Mamma mia, come posso ancora impazzire per te? Sei immortale”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago