%26%238220%3BMa+almeno+hai+letto%3F%26%238221%3B+Sharon+Stone+presa+di+mira+sul+web%3A+i+commenti+negativi+inondano+la+star+di+Hollywood+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/17/sharon-stone-commenti-negativi-star-hollywood/amp/
Personaggi

“Ma almeno hai letto?” Sharon Stone presa di mira sul web: i commenti negativi inondano la star di Hollywood – FOTO

Sharon Stone. La famosissima star di Hollywood è stata presa di mira da un gran numero  di utenti di Instagram a causa di un commento lasciato sul profilo di un collega

Sharon Stone (Foto Instagram)

Affascinante, sensuale, immortale, di gran classe e dotata di un talento straordinario. In sintesi questa è la descrizione di Sharon Stone, stella indiscussa di Hollywood.

Recentemente è stata ospite nel nostro paese della 78esima Mostra del Cinema di Venezia ed è balzata sui rotocalchi mondiali per via di un fatto straziante che ha coinvolto la sua famiglia: la morte del nipotino di 11 mesi, River (figlio di suo fratello minore) a causa di un’insufficienza multiorgano. É nuovamente sotto i riflettori in seguito a un evento che l’ha vista direttamente protagonista, avvenuto sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gf Vip terrore nella casa: sta male e arriva il dottore. Le condizioni

Sharon Stone: il commento sulla pagina di Jonah Hill ha suscitato clamore

Jonah Hill è un attore e sceneggiatore molto conosciuto negli Stati Uniti, impegnato principalmente nel genere commedia e che ha ricevuto ben due candidature ai Premi Oscar come miglior interprete non protagonista per il film“L’arte di vincere” e “The Wolf of Wall Street”.

Per via della sua forma fisica ha confessato di essere stato bullizzato in passato ed essere vittima di body shaming. “Non credo di essermi mai tolto la maglietta in una piscina fino all’età di 30 anni, anche di fronte a familiari e amici. Probabilmente sarebbe accaduto prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate per anni e anni dalla stampa. Ora ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto” – aveva confessato precedentemente.

Per questo motivo ha voluto usare la sua influenza in quanto  personaggio di spicco dello star system e lasciare un messaggio sul suo profilo Instagram per sottolineare quanto non sia necessario dire sempre la propria opinione sull’aspetto altrui, anche se si è in buona fede. Ha scritto: “So che avete buone intenzioni ma vi chiedo cortesemente di non commentare il mio corpo. Che sia positivo o negativo voglio educatamente farvi sapere che non è d’aiuto e non fa sentire bene. Un saluto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pierpaolo Pretelli prepara la sorpresa più bella a Giulia Salemi a “Tale e Quale Show”

Sotto il post dell’attore è balzato il commento di Sharon Stone. Ecco le sue parole: “Posso almeno dirti che stai molto bene? Perché è così“. Gesto assolutamente nobile ma era proprio ciò che Jonah Hill aveva detto di non fare.

Jonah Hill – Instagram

Non sono mancate, quindi, le repliche piccanti all’uscita della diva di “Basic Instinct”: “Ti ha letteralmente appena detto di no, cavoli“, “Hai completamente mancato il punto”, “Rispetta i limiti“, Ottimo, hai capito tutto al volo…”, “Impara a leggere”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago