“GF Vip”, terrore nella casa: sta male e arriva il dottore. Le condizioni

GF Vip, incidente all’interno della casa più spiata d’Italia. Un concorrente sta male e arriva prontamente il dottore. Quali sono le condizioni. 

gf
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Un evento spiacevole quello accaduto all’interno della casa del “Grande Fratello VIP” che ha reso necessario l’intervento dei medici per fronteggiare la situazione. Un disturbo fisico che ha coinvolto uno dei concorrenti.

Una decina di giorni fa Francesca Cipriani era stata la protagonista di un evento alquanto singolare: il suo dente era finito nel tiramisù dell’altro concorrente, Nicola Pisu, e a quanto pare dallo stesso ingerito. Le frasi della Cipriani proferite subito dopo il fatto “Nico ma hai mangiato il mio dente? Oddio no, ma era il mio davvero, ma sul serio l’hai ingoiato? Adesso dove l’hai sputato? Mi serve, devo farmelo riattaccare ragazzi“ hanno scatenato l’ilarità sia dentro che fuori dalla casa.

GUARDA QUI>>“Sposami, sei la più bona” Chiara Nasti, la minigonna è inguinale e il seno esplode, bomba – FOTO

GF Vip, incidente all’interno della casa: i dettagli

Raffaella Fico doccia
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

GUARDA QUI>>“Escile”, Chiara Ferragni ci ha preso gusto: il seno fuori ormai è d’obbligo – FOTO

Il dentista in quell’occasione avrebbe quindi operato sulla Cipriani applicando una faccetta per sistemare il problema. Ma non sarebbe un caso isolato; a quanto pare infatti il dentista sarebbe entrato nella casa più spiata due volte per intervenire sulla dentatura della medesima concorrente, il tutto a distanza di soli dieci giorni.

Il medico che si è occupato della salute orale di Francesca, intervistato sulla questione avrebbe rilasciato un’indiscrezione sul punto:  “Secondo me avrà nuovamente dei problemi perché i denti sono irregolari. Cioè sono alcuni più grandi e altri più piccoli, non hanno un equilibrio“.

A quanto pare insomma la gieffina avrebbe maturato questi problemi a causa di operazioni estetiche che non hanno avuto il decorso sperato e che stanno cagionando problemi non di poco conto.

gf vip concorrenti
Francesca Cipriani (foto da Instagram)

Che si tratti di porte rotte per il fidanzato o di inaspettate sorprese nel tiramisù, Francesca Cipriani si conferma essere tra le protagoniste di questa nuova edizione del “Grande Fratello VIP” e sicuramente ne vedremo ancora delle belle! Le sue espressioni facciali sono già virali sul web.

Impostazioni privacy