%26%238220%3BRiempie+il+corpo+di+estasi%26%238221%3B+Miriana+Trevisan%2C+mix+di+frange+e+aperture+bollenti+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/10/22/corpo-estasi-miriana-trevisan-frange-aperture-bollenti-foto/amp/
Gossip

“Riempie il corpo di estasi” Miriana Trevisan, mix di frange e aperture bollenti – FOTO

Miriana Trevisan, la bellissima showgirl accentua le forme mediterranee con un corsetto in pelle, aperto al punto giusto.

Foto da Instagram

E’ tra le donne del momento, il traffico social va sempre all’impazzata, soprattutto quando il suo staff decide di inebriare il web con scatti che meglio raccontano l’esperienza gieffina di Miriana Trevisan. La bellissima napoletana è da tantissimi anni in televisione, ricordiamo ancora il suo esordio con profonda nostalgia in “Non E’ La Rai”, oggi ormai un cult che ha “sfornato” diversi personaggi.

Ogni giorno che Miriana passa all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, diventa un’occasione per conoscerla meglio. Anche per ammirarla, visto che il corpo esplosivo viene accentuato da outfit sempre trendy e assolutamente piccanti, come quello riportato nel suo ultimo post.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis il VIDEO girato per strada è assurdo, che bellezza

Miriana Trevisan, l’outfit in nappa aderisce come una seconda pelle: pericolosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Classe, fascino ed eleganza” Roberta Morise in passerella con un look celestiale: una dea – FOTO

Bellissima come sempre Miriana mentre sfila sulla passerella della casa, questo è quanto emerge dai frame scelti dallo staff. “La soluzione a tanti nostri problemi? Ballare.” la citazione che meglio spiega la prima delle tre foto dove sembra proprio che si la concorrente stia ballando.

Degno di nota l’outfit che piace tanto al web: uno stile rock, in pelle composto da pantaloni super aderenti – come se fosse una seconda pelle – e poi un gilet con tanto di apertura frontale e magnifica regalata dalla zip tenuta bassa e che consente di apprezzare la scollatura generosa della Trevisan.

I commenti sono positivi: da una parte incoraggiano e sostengono il percorso della showgirl, dall’altra – e soprattutto i maschietti – si perdono nella bellezza e femminilità esplosiva. “Oltre al ballo c’è qualcosa di più PIACEVOLE CHE RIEMPIÉ IL CORPO DI ESTASI……💋💋💋💋💋❤️” la dichiarazione di un fan perso tra la mise seducente e lo sguardo che cattura provocando non pochi turbamenti.

Miriana Trevisan (Foto da Instagram)

Se poi a questo aggiungiamo lo stacco di coscia...beh, la Trevisan ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Lo staff coglie l’occasione per ricordare il televoto utile a salvare Miriana e fare in modo che continui il suo percorso all‘interno della casa. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago