%26%238220%3BBallando+Con+Le+Stelle%26%238221%3B+nuove+polemiche+per+Covid%3A+spiazza+la+reazione+di+Milly+Carlucci
yeslifeit
/2021/10/31/ballando-stelle-nuove-polemiche-covid-spiazza-reazione-milly/amp/
Televisione

“Ballando Con Le Stelle” nuove polemiche per Covid: spiazza la reazione di Milly Carlucci

Nuove polemiche a “Ballando Con Le Stelle”, dopo aver parlato di una spinosa assenza stavolta l’appello in diretta di Milly Carlucci sarà inaspettato.

Milly Carlucci (Instagram @milly_carlucci)

Conduttrice classe 1954, nonché celebre madrina di “Ballando Con Le Stelle” sin dai primi anni 2000, la meravigliosa Milly Carlucci si è esposta in prima linea, in seguito ad una frecciatina lanciata in diretta, su un caso riguardante la trasmissione che aveva già fatto molto discutere nei giorni passati.

Al centro delle polemiche, già nella scorsa settimana, si era palesata la figura della celebre attrice, cantante e scrittrice di origini pugliesi, Mietta, che nella serata di ieri, 30 ottobre, si è trovata costretta ad assentarsi per restare in isolamento a causa della sua positività al coronavirus.

Leggi anche —>>> “Quanto invidio Caressa!” Benedetta Parodi la scollatura divina stimola il quarto chakra – FOTO

“Ballando Con Le Stelle” nuove polemiche per Covid: spiazza la reazione di Milly Carlucci

Mietta (Instagram @mietta_official)

Potrebbe interessarti anche —>>> Silvia Toffanin a bocca aperta davanti alle dichiarazioni di Raffaella Fico: “Puzzi, puoi vendere solo..”

La conduttrice abruzzese ha lasciato intervenire nel merito della discussione l’opinionista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha voluto trattare delle delicate questioni di privacy riguardanti l’assenza di Mietta, in quel momento presente soltanto attraverso il grande schermo del format televisivo. La frecciatina non si è fatta attendere per molto: “Se è vero che Mietta è l’unica persona non vaccinata tra di noi quest’ultimo potrebbe essere il più grande spot per i vaccini che possiamo fare. Qui l’unica che si è ammalata è lei“. Cosa ha avrebbe voluto intendere dunque, con tale sottesa affermazione, la nota giornalista?

A rispondere con professionalità si è poi cimentata la stessa Milly, che ha approfondito le dinamiche di sicurezza per accedere al programma imposte con rigidità dalla Rai. “Qui si entra con il Green Pass. Noi seguiamo questa regola che è nazionale e ci mette al riparo da ogni polemica. Nel nostro gruppo di autori e professionisti ce lo siamo detti e visto quello che abbiamo passato lo scorso anno ci siamo corsi a vaccinare“. Dunque la prova lampante che le regole della rete siano adatte alla situazione sarebbe, secondo Milly, proprio da ricondurre al fatto che “la positività di Mietta è stata subito riscontrata ed isolata“.

Per concludere, riportando lo studio televisivo ed il pubblico alla serenità tanto auspicata, interverrà nuovamente la conduttrice, salutando l’artista canora collegatasi da remoto durante la messa ed augurandole una più che pronta guarigione. “Sto bene“, ha poi tenuto a rassicurare infine la cantante, sperando di mettere a tacere anche quest’ultima, a quanto pare inutile, ondata di polemiche.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago