%E2%80%9CI+miei+preferiti%E2%80%9D%2C+Francesca+Ferragni+abito+corto+a+pois+e+senza+reggiseno%2C+che+bomba+atomica+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2021/11/11/francesca-ferragni-senza-reggiseno-bomba-atomica-foto/amp/
Gossip

“I miei preferiti”, Francesca Ferragni abito corto a pois e senza reggiseno, che bomba atomica – FOTO

La dentista di famiglia ieri ha svelato alcune foto che ha scattato a luglio durante le fasi che hanno preceduto le riprese della serie sulla sua famiglia.

Francesca Ferragni (Foto Instagram)

La bio sul suo profilo Instagram svela “Dentist specialized in Oral Surgery”, infatti Francesca Ferragni, a differenza delle altre due sorelle imprenditrici molto affermate, ha scelto di calcare le orme del padre nel settore che più ama.

Manca davvero pochissimo alla messa in onda su Amazon Prime Video della serie tv realizzata da Chiara e Fedez che racconta le vicende della famiglia Ferragni al completo. Anche Francesca ieri, quindi, si è sentita autorizzata, come ha fatto Valentina settimana scorsa, di postare alcune foto del backstage delle riprese e mostrare il suo look e quello d Riccardo. Vediamolo.

Francesca Ferragni e Riccardo sono incredibilmente eleganti, fan estasiati

Backstage of #TheFerragnezSeries campaign 😍! Siamo carini?” scrive la giovane accanto al carosello di tre foto che la ritraggono abbracciata al suo Riccardo Pozzoli nel dietro le quinte prima delle riprese avvenute lo scorso 21 luglio a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Pranzo con il mio amore” Elisabetta Gregoraci dona il suo cuore a lui, che dolcezza – VIDEO

Lui indossa un completo nero molto aderente con papillon, lei, come anche la sorella Valentina, un abito a pois nero e bianco arricciato sul punto vita e cortissimo sulle gambe che esplodono in un tripudio di bellezza e perfetta forma fisica costruita negli anni.

Un abito irriverente e giocoso che racconta lo spirito ironico con sui questa serie è stata concepita, anche se non manca tanto fascino e magnetismo da parte di Francesca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Vorrei che questo video non finisse mai” Elena Morali, tra seduzione ed eleganza: i fan implodono – VIDEO

Impossibile non notarne la silhouette scolpita ed il décolleté valorizzato dalla profonda scollatura dove non si nota nessun reggiseno che contiene le parti intime, qui più che intravviste dai follower.

Behind the scene (screen Instagram @fraferragni)

Molti i messaggi che le sono giunti in risposta alla domanda posta nella didascalia: “I miei preferiti ❤️”, “Nella terza foto siete belli proprio! 🔥”, “Stupenda complimenti ❤️”, “Deppiù 👏”, senza contare le centinaia di commenti in cui appaiono solo cuoricini e baci di affetto puro.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago