Katia+Follesa%3A+%26%238220%3BSono+cresciuta+piena+di+difetti%26%238221%3B.+L%26%238217%3Bartista+si+confessa%2C+fan+emozionate%3A+%26%238220%3BSei+tutte+noi%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/11/katia-follesa-confessione-difetti-fan-emozionate-foto/amp/
Gossip

Katia Follesa: “Sono cresciuta piena di difetti”. L’artista si confessa, fan emozionate: “Sei tutte noi” – FOTO

Katia Follesa cattura l’attenzione di milioni di fan, la maggior parte si rivedono in lei. E’ un tripudio di emozioni tutte al femminile. 

La comica Katia Follesa (Instagram)

Katiuscia Follesa in arte Katia, è una comica italiana che deve il suo successo al programma “Zelig”, nelle sue apparizioni interpretava una parodia del programma più amato dagli italiani, “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5. In quest’occasione il suo “Brava, brava, brava” diventa virale e per anni lo sfottò è stato un vero e proprio mood.

Negli anni la sua carriera si è arricchita di momenti e traguardi bellissimi, molteplici soddisfazioni hanno colorato la sua vita anche alla conduzione di alcuni programmi televisivi.

Katia è un’artista molto apprezzata nel mondo dello spettacolo, mette in scena il vero, scardinandosi dagli stereotipi della donna di spettacolo perfetta e quasi irraggiungibile che negli anni abbiamo visto imposta ovunque.

La comica è molto seguita su Instagram dove vanta 1,6 mila follower, tutti l’apprezzano per quella che è, una persona speciale che non ha paura di mettersi a nudo.

Katia Follesa si confessa e diventa l’eroina di tutte

Nella giornata di ieri, il noto brand Intimissimi ha organizzato il talk Self love is first Love, un evento pensato e dedicato alle donne, specie a quelle che lavorano con il proprio corpo sotto i riflettori e sui social.

Un incontro che ha visto diverse donne del mondo dello spettacolo protagoniste in un salotto in stile chiacchierata tra amiche. Presente Chiara Ferragni, Tia Taylor, Cristina Fogazzi, Ludovica Comello, Carlotta Ferlito, Francesca Crescentini e Katia Follesa. Tutte queste donne hanno avuto la possibilità di esprimersi sull’argomento body postive, grazie a Sara Doni e Nicoletta Romanazzi, che hanno spiegato ed introdotto le dinamiche psicologiche che si creano tra chi scrive (sui social) e chi legge (sui social).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Che cosa sei”, Pamela Prati e il posteriore indescrivibile: non passa mai di moda – FOTO

L’incontro è stato proficuo, diversi spunti di riflessione hanno rassicurato tutte le donne, anche quelle che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Non esistono persone perfette, solo donne che si accettano per quelle che sono e che valorizzano i loro pregi senza dimenticare i difetti, quelli che realmente fanno la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ti seguirei ovunque…”, Laura D’Amore scollatura travolgente, curve esplosive dominano lo sfondo magico: sublime – FOTO

Katia Follesa (Getty Images)

Dopo l’evento, Katia ha voluto manifestare il suo stato d’animo al mondo: “…Sono cresciuta piena di difetti, di imperfezioni, e di sguardi giudicanti…ma ho scoperto la mia vulnerabilità e me ne sono innamorata. Ho fatto delle mie debolezze il mio punto di forza e con l’autoironia ho imparato a far sorridere le pance. Sono quella che sono. Sono fiera di me.” 

Un lunghissimo post di cui vi abbiamo postato solo un estratto, le parole scritte con il cuore hanno emozionato milioni di donne, il commento più ricorrente è stato: “Sei tutte noi”, a sugellare il fatto che tutte, chi più e chi meno, hanno condotto le stesse battaglie di Katia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago