%26%238220%3BCaduta+libera%26%238221%3B%2C+Gerry+Scotti+senza+freni+contro+il+concorrente%3A+%26%238220%3BDio+li+fa+e+poi%26%238230%3B%26%238221%3B.+Cosa+%C3%A8+successo%3F
yeslifeit
/2021/11/24/caduta-libera-gerry-scotti-senza-freni-concorrente/amp/
Televisione

“Caduta libera”, Gerry Scotti senza freni contro il concorrente: “Dio li fa e poi…”. Cosa è successo?

“Caduta libera”, Gerry Scotti senza freni contro il concorrente Gabriele: “Dio li fa e poi li accoppia”. Cosa è successo?

Caduta libera (foto da Instagram)

“Caduta libera” è il quiz game di Canale Cinque che, ogni sera, tiene compagnia agli affezionati della rete ammiraglia di Mediaset. Nonostante il format non riesca, in termini di dati auditel, a battere la concorrenza de “L’Eredità”, Gerry Scotti si conferma uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

Da circa due settimane, i telespettatori fanno il tifo per Michele Marchesi, il concorrente che attualmente veste i panni di “campione del quiz game”. Di puntata in puntata, tuttavia, molti sfidanti sembrano sul punto di soffiargli lo scettro tanto ambito. Quest’oggi, il conduttore ha avuto il suo bel da fare con il concorrente Gabriele: il siparietto andato in onda ha fatto calare il gelo in studio.

“Caduta libera”, Gerry Scotti senza freni contro il concorrente: “Dio li fa e poi…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la perdita devastante annunciata a “Pomeriggio 5”: “Non riesco a non pensarci”

Gerry Scotti, nella puntata odierna di “Caduta libera”, ha annunciato il trionfale ingresso in studio di Michele Marchesi, il concorrente che da oltre due settimane è il campione imbattuto del gioco televisivo. Il conduttore, che ha a che fare con lui ormai da parecchie puntate, lo ha accolto con queste parole: “Vorresti dirmi qualcosa che non mi hai ancora detto?“. Michele, dopo averci pensato su, ha replicato così: “Vorrei salutare l’associazione che mi ha introdotto nel mondo dell’improvvisazione teatrale“.

Dopo i saluti iniziali, la gara è entrata nel vivo fino al momento in cui il campione non si è trovato faccia a faccia con lo sfidante Gabriele. Gerry Scotti, incuriosito da quest’ultimo, lo ha incalzato con le proprie domande. “So che sei appassionato di tecnologia, ma questo non toglie tempo ad altri hobby?“- ha chiesto il conduttore, immediatamente stoppato dal partecipante – “No, riesco a coltivare molte passioni, tra cui quella per i videogiochi“.

Gerry, per nulla convinto della risposta del concorrente, gli ha lanciato una provocazione che non poteva passare inosservata: “Sarà contenta la tua fidanzata…“. Provocazione a cui Gabriele ha risposto in maniera inaspettata: “In realtà, ci siamo conosciuti grazie ai videogiochi“. Il conduttore, letteralmente stupito, ha scelto di chiudere il siparietto con un evergreen: “Dio li fa e poi li accoppia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ci migliori la serata”, Melissa Satta scatenata: pantalone in pelle e curve che tolgono il fiato – FOTO

Gerry Scotti (foto da Instagram)

Con grande rammarico da parte del conduttore, Gabriele non è riuscito a vincere la sfida contro Michele. Scotti, tuttavia, ha invitato il concorrente a tornare in trasmissione: “Devi riprovarci, noi ti aspettiamo qui!“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago