%26%238220%3BL%26%238217%3BEredit%C3%A0%26%238221%3B%2C+la+concorrente+ha+una+crisi+in+diretta.+Insinna+%C3%A8+sconcertato%3A+%26%238220%3BCalmati%2C+per+favore%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/11/26/eredita-concorrente-crisi-diretta-insinna-sconcertato/amp/
Televisione

“L’Eredità”, la concorrente ha una crisi in diretta. Insinna è sconcertato: “Calmati, per favore”

A “L’Eredità”, la sfida tra Nastja e Daniele ha dato luogo a dei siparietti a dir poco sconcertanti: Flavio Insinna non sapeva come gestire la situazione

L’Eredità (foto da Instagram)

Come ogni sera, il quiz game di Rai 1 non ha mancato di regalare forti emozioni al pubblico da casa. “L’Eredità”, giunto alla 20esima edizione, si conferma il programma più seguito della fascia preserale. Nonostante l’agguerrita concorrenza di “Caduta libera”, nessun format sembra in grado di eguagliare il successo del gioco di Rai 1.

Flavio Insinna, sempre in prima linea quando si tratta di far divertire il pubblico, si è trovato in estrema difficoltà durante la puntata di questa sera. Il duello tra Daniele e Nastja ha avuto delle conseguenze imprevedibili per il conduttore. Analizziamo nei dettagli quanto da poco accaduto.

“L’Eredità”, la concorrente ha una crisi in diretta. Insinna è sconcertato: “Calmati, per favore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ce l’hai enorme”, Emma Marrone infiamma i social: le trasparenze non lasciano nulla all’immaginazione 

La puntata odierna de “L’Eredità” è decisamente partita col botto. Flavio Insinna, dopo essersi a lungo divertito con i concorrenti nella fase degli “Abbinamenti”, ha annunciato la prima, inevitabile sfida: quella tra Daniele e Nastja. I due partecipanti, durante le battute iniziali del duello, erano apparsi agguerriti e determinati, nonché preparatissimi rispetto ai quesiti posti da Insinna.

Ad un certo punto, tuttavia, Nastja si è lasciata travolgere da un incontrollabile ed inaspettato panico. La giovane, dopo essersi bloccata a causa di una semplice domanda, è rimasta in silenzio anche di fronte alle successive. “Ti controlla acqua e olio“, le ha proposto Flavio, che non sapeva come gestire il silenzio della concorrente. “Benzinaio“, ha esclamato in extremis la giovane, completamente nel pallone.

Era detto il Divin Codino“: questo il successivo quesito, che non era decisamente nelle corde della partecipante. “Biagio, Bia… Baggio!“, ha replicato Nastja, tradendo l’agitazione che l’aveva colta. Il conduttore, notando il suo disagio, ha cercato di rassicurarla con la massima delicatezza: “Calmati, per favore. Non è successo nulla di grave. È un gioco“. Parole che, fortunatamente, hanno sortito l’effetto sperato nella giovane sfidante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, la vicenda che ha scosso Barbara D’Urso: “È da brividi”. Gelo in studio 

Flavio Insinna (foto da Instagram)

La concorrente, che in seguito ha ripreso il controllo della situazione, è riuscita a concludere il duello senza ulteriori intoppi. Insinna, dopo essersi sincerato dello stato d’animo di Nastja, è tornato a scherzare e a ridere come di consueto.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago