%26%238220%3BCi+fai+sudare%26%238230%3B%26%238221%3B+Nunzia+De+Girolamo+alza+la+temperatura%3A+shorts+illegali+e+posa+bollente+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/11/30/nunzia-de-girolamo-alza-temperatura-shorts-illegali/amp/
Gossip

“Ci fai sudare…” Nunzia De Girolamo alza la temperatura: shorts illegali e posa bollente – FOTO

Nunzia De Girolamo ha postato uno scatto strepitoso su Instagram: la conduttrice, nonostante il freddo, sfodera un outfit bollente. 

Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo)

Nunzia De Girolamo sta spopolando sui social network: dopo il successo di ‘Ciao Maschio’, la conduttrice ha iniziato ad ottenere sempre più consensi sul web condividendo con frequenza scatti a dir poco sbalorditivi. La nativa di Benevento, nella giornata di ieri, è stata ospite a ‘La vita in diretta’: l’ex politica ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Nunzia, questa sera, ha svelato un dettaglio della sua vita privata condividendo una fotografia devastante sui social network. Nonostante queste giornate freddissime di fine novembre, la 46enne sfodera un outfit ‘estivo’.

Nunzia De Girolamo, outfit pazzesco e posa bollente: si alza la temperatura

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Regina indiscussa” Wanda Nara si spoglia in strada, apre la giacca e le mette in mostra: esagerata – FOTO

Nunzia, con un po’ di anticipo rispetto alla tradizione, ha deciso di addobbare l’albero. Nonostante il freddo che sta incalzando sul nostro paese, la nativa di Benevento indossa una canotta estiva e pantaloncini cortissimi che mettono in evidenza il suo didietro e che scoprono le sue gambe spettacolari. La posa bollente attira l’interesse degli ammiratori con facilità disarmante.

Per essere freddo, è freddo. Ma vi assicuro che questo albero di Natale mi fa sudare. Non si vede dal mio abbigliamento? Voi avete iniziato con gli addobbi natalizi?“, ha scritto l’ex Ministro in didascalia. Classe, eleganza ed esplosività: il volto di ‘Ciao Maschio’ fa impazzire la platea e fa salire la temperatura sul web. Non a caso, i followers sottolineano il loro stato d’animo. “Così ci fai sudare…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Pia Calzone, in completo bianco proclama il grande annuncio: l’emozione dei fan – FOTO

La conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo – Foto da Instagram

Nunzia è inginocchiata sul pavimento e sta mettendo i festoni e le palle sull’albero. Nonostante la pandemia in corso e l’arrivo delle nuove varianti che terrorizzano il mondo, c’è voglia di respirare un po’ di aria natalizia e di rilassarsi dopo periodi molto difficili.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago