Maneskin%2C+la+band+continua+a+volare%3A+l%26%238217%3Bincredibile+annuncio+sulla+loro+ultima+impresa
yeslifeit
/2021/12/01/maneskin-incredibile-annuncio-ultima-impresa/amp/
Musica

Maneskin, la band continua a volare: l’incredibile annuncio sulla loro ultima impresa

Un fenomeno che continua a conquistare il mondo intero: i Maneskin non si fermano e annunciano un evento che li vedrà volare lontano

La band dei Maneskin (Instagram)

Si sta per concludere un anno davvero speciale iniziato con la vittoria al Festival di Sanremo e proseguito con quella all’Eurovision Song Contest, fino alla conquista del mondo intero. I Maneskin con il loro talento, la loro musica e le loro personalità, hanno fatto breccia nel cuore di milioni di fan riuscendo a sfondare anche i mercati discografici esteri. Dall’Europa all’Inghilterra fino all’America, la band italiana raccoglie successi e gratificazioni e si prepara a un 2022 che si prospetta altrettanto incredibile.

La band vola alto: l’annuncio dell’evento che li vedrà protagonisti scatena i fan

Continua la loro promozione in America, come dimostra l’ospitata a The Voice dove si sono potuti esibire davanti ai giudici americani, tra i quali spiccano i nomi di Ariana Grande e John Legend. Nel frattempo però i Maneskin continuano ad annunciare nuove date per l’anno prossimo che li vedranno impegnati in diversi festival in giro per il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi non guarda in faccia nessuno, pronto a cambiare anche Silvia Toffanin

Tra gli eventi già confermati e comunicati al pubblico troviamo il noto Lollapalooza che li vedrà a Stoccolma il prossimo luglio. Ma quest’ultimo non sarà il solo festival nel quale i fan avranno modo di scatenarsi sulle note della loro musica. I Maneskin saranno infatti presenti anche al Nova Rock Festival in Austria, al Rock Werchter in Belgio, al Pink Pop Festival in Olanda e all’Opener Festival in Polonia.

Oltre alle date del tour con il quale porteranno i loro brani in giro per il mondo, i Maneskin si preparano a un 2022 davvero ricco di impegni. A quelli già noti se ne aggiungo ora un altro, piuttosto prestigioso.

Si tratta del Rock in Rio, uno dei più grandi eventi musicali tenutosi in Brasile e che vedrà proprio la band italiana tra gli ospiti. Si esibiranno a Rio De Janeiro l’8 settembre 2022 insieme a nomi di spicco della scena internazionale. Tra gli artisti già annunciati troviamo i Coldplay, i Bastille e i Guns’ N’ Roses.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stratosferica”, Levante mozzafiato e felicità a mille per il momento più importante – FOTO

I Maneskin (Instagram)

Oltre ai singoli di successo che continuano a dominare le classifiche con molte probabilità i Maneskin avranno modo di eseguire live anche le tracce del loro nuovo album, che il pubblico potrebbe poter ascoltare già entro metà dell’anno nuovo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago