%26%238220%3BAmici%26%238221%3B%2C+paura+per+l%26%238217%3Bex+allievo+del+programma%3A+%26%238220%3BIn+coma+ho+rischiato+di+morire%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/12/05/amici-paura-ex-allievo-coma-rischiato-morire/amp/
Televisione

“Amici”, paura per l’ex allievo del programma: “In coma ho rischiato di morire”

“Amici”, un ex allievo del programma ha raccontato a Silvia Toffanin un’esperienza drammatica: “Sono stato in coma per 7 giorni, ho rischiato di morire”

Amici (foto da Instagram)

Aka7even è uno dei cantanti che, nel corso della passata edizione di “Amici”, è riuscito ad accattivarsi maggiormente il favore del pubblico a casa. Il rapper – il cui vero nome è Luca – ha sfornato singoli di successo come “Loca” e “Mi Manchi“, che per svariate settimane sono risultati essere tra i brani più ascoltati nella piattaforma di Spotify.

Per il giovane, la carriera musicale è solo agli inizi. Aka7even, selezionato da Amadeus per partecipare alla prossima edizione di “Sanremo” in qualità di Big, ha tutte le carte in regola per fare di questa passione il mestiere della vita. Il suo passato, tuttavia, è contrassegnato da un avvenimento a dir poco raccapricciante: all’epoca, la famiglia del cantante aveva temuto il peggio.

“Amici”, paura per l’ex allievo del programma: “In coma ho rischiato di morire”

NON PERDERTI ANCHE —> Royal Family, Principe Carlo e Harry: tra loro cambia tutto, accade l’impensabile. Retroscena spiazzante

All’età di solamente sette anni, Aka7even – ex volto della passata edizione di “Amici” – ha affrontato una sfida che lo ha messo seriamente a dura prova. Il rapper, a seguito di una crisi epilettica provocata da un virus, si è infatti ritrovato in coma per circa una settimana. Le dichiarazioni che il cantante ha rilasciato ai microfoni di “Verissimo” sono davvero raccapriccianti.

Il virus aveva attaccato il cervelletto, i medici dissero ai miei genitori che il risveglio sarebbe stato impossibile“: queste le parole di Aka7even, che ha deciso di raccontare la propria esperienza all’interno di un’opera autobiografica, dal titolo “7 vite”. “Il coma è durato sette giorni” – ha spiegato l’artista ad un’incredula Silvia Toffanin – “Da qui il titolo del libro che si rifà alle sette vite dei gatti“. Una drammatica esperienza, quella narrata dal cantante, che si è fortunatamente conclusa con un lieto fine.

NON PERDERTI ANCHE —> Piersilvio Berlusconi: “Ora basta, è troppo”. Licenziata anche la Toffanin? Terremoto in casa Mediaset

Aka7even (foto da Instagram)

Prossimamente, Aka7even concorrerà a “Sanremo 2022” nella categoria dei Big. L’esperienza di “Amici” ha sicuramente aperto al cantante moltissime possibilità, che gli permetteranno di dar prova del suo indiscusso talento.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago