Royal Family, Principe Carlo e Harry: tra loro cambia tutto, accade l’impensabile. Retroscena spiazzante

Il Principe Carlo e Harry sembrano essersi riavvicinati. Dopo mesi di silenzio, padre e figlio tentano di chiarirsi, ma è più complicato del previsto.

Harry imbarazzo totale
Harry (Getty Image)

Dopo la bufera arriva sempre il sereno, forse. E per il Principe Carlo e Harry sembra proprio che sia così visto che dopo i mesi di alta tensione, tra silenzi e messaggi criptici l’uno contro l’altro, è arrivato il momento della resa dei conti.

Un momento questa volta però non di scontro, ma destinato a far cadere le armi e ristabilire finalmente la pace.

Padre e figlio starebbero infatti tentando di ricucire il loro rapporto, anche se la cosa non sembra essere semplice. Dopo l’addio del duca di Sussex da Palazzo e il trasferimento in California, al fianco della sua Meghan nel 2020, mese dopo mese i colpi di scena della coppia di ex reali ha spesso fatto saltare il tappo del Principe del Galles e di tutta la Royal Family.

Tra illazioni, accuse e progetti capaci di far tremare Buckingham Palace, il legame tra Harry e i parenti si è fatto sempre più complicato. Con l’avvicinarsi delle feste forse nel suo cuore è cresciuto il desiderio di mettere uno stop all’astio verso la sua famiglia di origine e riavvicinarsene.

Harry e Principe Carlo: riavvicinamento complesso

Principe Carlo: preoccupazione totale
Principe Carlo (Getty Image)

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Matrimonio a prima vista”, coppia molto amata si sbottona sul rapporto: “Il segreto per la felicità è solo uno!”

Sono passati otto mesi dall’ultima volta che gli occhi di Carlo hanno incrociato quelli del secondogenito Harry, in occasione del funerale del marito di Elisabetta, il Principe Filippo, spentosi lo scorso 9 aprile.

Una triste ricorrenza che ha portato il Sussex a ritornare a Londra per la cerimonia: a seguito dell’ultimo addio al nonno, avrebbe avuto un colloquio privato con il padre, il cui esito non avrebbe portato tuttavia a nessun chiarimento.

Dopo tutto questo tempo sembra che le cose tra i due stiano cambiando. Un insider di Palazzo avrebbe rivelato come siano tornati a parlarsi anche se Carlo sarebbe ancora ferito nel profondo dai comportamenti del figlio.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Piersilvio Berlusconi: “Ora basta, è troppo”. Licenziata anche la Toffanin? 

Harry e il Principe Carlo: novità clamorosa
Harry e il Principe Carlo (Getty Image)

Un dialogo riaperto, anche se con non poche difficoltà, che potrebbe rendere concreto il sogno del figlio della Regina di riunire la famiglia al completo e conoscere la secondogenita di Harry: la nipotina Lilibet Diana potrebbe così vedere per la prima volta il nonno e gli altri membri della Royal Family.

Impostazioni privacy