Charlotte+Casiraghi%2C+l%E2%80%99ex+consorte+spara+a+zero+sulla+famiglia+monegasca%3A+retroscena+inaspettato
yeslifeit
/2021/12/06/charlotte-casiraghi-ex-consorte-rivelazione-famiglia-monegasca-retroscena/amp/
Personaggi

Charlotte Casiraghi, l’ex consorte spara a zero sulla famiglia monegasca: retroscena inaspettato

La storia d’amore tra l’attore comico e la regnante è giunta al termine ma lui conserva ancora un ottimo ricordo della famiglia che lo ha accolto.

Charlotte Casiraghi (Foto Instagram)

Nasce a Casablanca, in Marocco, il 19 aprile 1971 da una famiglia ebraica e fin da giovanissimo sviluppa una forte vena artistica influenzato da padre di professione mimo.

Si trasferisce poi a Parigi dove ben presto si fa notare per la sua incredibile abilità recitativa. Debutta al cinema nel 1997 nel film “Salut cousin!” di Merzak Allouache ma ben presto per lui si aprono le porte di pellicole internazionali e molto stimate.

Gad Elmaleh nel 2006 riceve la medaglia di “cavaliere dell’arte” dal Ministro della Cultura francese e l’anno successivo ottiene il riconoscimento di “persona più divertente di Francia“. Per lui la fortuna è tanta, nel 2011 incontra anche Charlotte Casiraghi con cui inizia una storia d’amore stupenda, la principessa ed il comico dagli occhi di ghiaccio, che due anni dopo ha portato anche alla nascita del piccolo Raphaël.

Nonostante molti credessero in loro la relazione giunge al capolinea nel 2015. Come stanno ora le cose tra lui e la famiglia monegasca? Intervistato da France 5, Gad ha raccontato la sua versione dei fatti.

Gad Elmaleh svela il suo legame con Alberto e Charlotte, mistero svelato

L’attore comico, che in questo momento è impegnato con lo spettacolo itinerante in tutta Europa “D’ailleurs”, è stato raggiunto da France 5 che lo ha intervistato sul rapporto che intercorre tra lui e la famiglia a distanza di anni dalla separazione con Charlotte, 15 anni più giovane di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> I tenori de “Il Volo” spezzano il cuore dei fan. Rivelati pubblicamente i nomi pazzeschi delle fidanzate

Ammette che con Alberto ha avuto fin da subito un ottimo rapporto e che il regnante lo ha anche raggiunto in tournée per vedere lo spettacolo incentrato proprio sulla sua esperienza a corte: “Alberto ha uno spiccato senso dell’umorismo, è venuto a vedermi e ha riso tanto. D’altronde io racconto solo la realtà. E chi non sa ridere della realtà nega la realtà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Amadeus e Giovanna, il bisogno che non si placa: fuori il segreto mai detto

L’attore ammette però che all’inizio aveva paura del suo giudizio: “Avevo paura che gli strani gesti che faccio quando sono agitato tradissero quanto ero stressato”. Col tempo però tra i due uomini è nata una bella amicizia, “È una persona che stimo molto. Abbiamo ottimi rapporti”.

Gad Elmaleh (Foto Instagram)

E con Charlotte? È “una mamma formidabile” ammette. Gad ora vive a New York ma torna spesso in Europa per vedere il figlio: “Anche se io e Charlotte non stiamo più insieme, li vedo spesso. Siamo ancora una famiglia”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago