%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+annuncia+la+rottura%3A+%26%238220%3BTroppe+incomprensioni+tra+di+noi%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/12/07/uomini-e-donne-ex-tronista-annuncia-rottura/amp/
Televisione

“Uomini e Donne”, l’ex tronista annuncia la rottura: “Troppe incomprensioni tra di noi”

A poco più di un mese dalla sua scelta l’ex tronista annuncia la rottura dalla compagna, con la quale aveva deciso di uscire da “Uomini e Donne”. Ecco le sue parole

La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Nel dating show di Maria De Filippi nessuno sembra più riuscire a costruire solide basi per un rapporto da vivere al di fuori del programma. Negli ultimi anni sono state numerose le scelte che hanno portato a rotture immediate e le coppie che continuano a resistere sono davvero poche.

L’edizione attualmente in onda ha dovuto salutare in poche settimane i suoi tronisti uomini. C’è stato Joele Milan, cacciato dal trono per aver violato il regolamento e aver richiesto a una corteggiatrice di vedersi di nascosto alle spalle della redazione, e poi Matteo Fioravanti. Quest’ultimo decise di lasciare il programma insieme alla corteggiatrice Noemi Baratto, per la quale affermò di provare dei forti sentimenti.

È rottura tra Matteo e Noemi: le parole dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

Era il 29 ottobre quando Uomini e Donne trasmetteva la scelta di Matteo Fioravanti, effettuata a sorpresa dopo la realizzazione da parte del tronista di provare dei forti sentimenti per la corteggiatrice Noemi Baratto. Da qui la decisione di uscire insieme e di provare a conoscersi al di fuori del programma.

Dopo aver condiviso nelle prime settimane scatti che li raffiguravano insieme, felici e uniti, il silenzio che ne è susseguito aveva iniziato a destare alcuni sospetti. Sospetti che sono stati confermati dal diretto interessato attraverso un video postato su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una madre non si comporta così”: offese pesanti al “GF Vip”. È guerra tra l’opinionista e la concorrente

Si è già conclusa la storia tra Matteo e Noemi dopo poco più di un mese. “Ci siamo ritrovati in una realtà diversa, sono uscite troppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose“, dichiara l’ex tronista. Nel video ribadisce di non pentirsi della scelta prematura effettuata all’interno di Uomini e Donne ma che continuare sarebbe stato inutile, per entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma dà un taglio netto: il suo nuovo look estremo e il motivo per cui l’ha fatto – FOTO

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto (Instagram)

Ci abbiamo provato, fino all’ultimo […] Nessuno dei due era felice“, queste le parole con le quali Fioravanti comunica la fine della sua storia con l’ex corteggiatrice.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago