%26%238220%3BMi+destabilizzi%21%26%238221%3B%2C+Eleonora+Daniele+stende+tutti%2C+la+camicetta+di+pizzo+si+apre+proprio+l%C3%AC+FOTO
yeslifeit
/2021/12/08/mi-destabilizzi-eleonora-daniele-stende-tutti-la-camicetta-di-pizzo-si-apre-proprio-li-foto/amp/
Gossip

“Mi destabilizzi!”, Eleonora Daniele stende tutti, la camicetta di pizzo si apre proprio lì FOTO

La giornalista ha pubblicato uno scatto dove si mostra in tutta la sua bellezza. il suo fascino è incredibile: impossibile resisterle!

Eleonora Daniele (getty images)

Eleonora Daniele è uno dei volti più apprezzati di Casa Rai uno.

La conduttrice è, infatti, molto amata dal pubblico che la segue costantemente in tutti i suoi programmi tv. Il più noto e amato è ‘‘Storie italiane’‘ dove racconta la vita di personaggi comuni che si svelano nel suo salotto. In questi anni ha mostrato grande empatia e professionalità nel suo mestiere che svolge egregiamente.

Eleonora Daniele si fa conoscere la grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’interno del reality show più amato e longevo d’Italia.

Stiamo parlando del ”Grande Fratello” che la vede tra le protagoniste nel lontano 2001 quando aveva solo 25 anni e si affacciava al mondo dello spettacolo.

Da lì inizia la sua carriera costellata di successi: ha preso parte ad alcuni film nel ruolo di attrice ma si è resa presto conto che la sua vera strada era quella della conduzione e del giornalismo tanto che nel 2016 si iscrive all’albo dei giornalisti professionisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Fabrizio Frizzi, sconvolgente verità sul conduttore: “Sospettavo di lui e avevo ragione”. Nessuno ne parla

Eleonora Daniele e la foto che ammalia

In questo ultimo scatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo social si svela ai suoi followers mostrando un primo piano che ammalia.

La conduttrice è da poco diventata mamma dando alla luce la piccola Carlotta, nata lo scorso anno dal suo matrimonio con Giulio Tassoni, celebrato nel 2019 a Roma.

I due sono convolati a nozze dopo 16 anni di fidanzamento e suo marito ha origini nobili: è infatti un discendente diretto di Alessandro Tassoni, scrittore e poeta dell’aristocrazia modenese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Libidine pura”, Ilary Blasi in un TRIS pazzesco: qual è la versione più sensuale? – FOTO

Eleonora Daniele (getty images)

In questo scatto, la bella Eleonora mostra il suo volto grazie a un selfie in primo piano. La bella veneta indossa una giacca bianca e una camicetta in pizzo. Ai suoi followers chiede: “Che Natale sarà per voi?”. E si scatenano i commenti social con tutti gli utenti che si confidano con lei rivelando gioie e dolori che li attendono per queste feste.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago