%26%238220%3BPomeriggio+5%26%238221%3B%2C+drammatica+notizia+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+sta+bene%26%238221%3B.+Il+noto+attore+%C3%A8+ricoverato
yeslifeit
/2021/12/16/pomeriggio-5-drammatica-notizia-noto-attore-ricoverato/amp/
Televisione

“Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato

A “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso e i suoi analisti hanno dovuto confrontarsi con una notizia drammatica: “Purtroppo non sta bene”. Il noto attore è ancora ricoverato

Barbara D’Urso (foto da Instagram)

Lo scontro tra Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, e Francesca “Lavacca” Della Valle prosegue a colpi di accuse al veleno. A “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso continua a seguire questo caso mediatico che sta appassionando milioni di telespettatori. A quanto sembra, la donna avrebbe circuito l’attore così come avrebbe fatto in passato con altre vittime.

Il notaio ha confermato che Francesca, in passato, avrebbe truffato una persona anziana“, ha spiegato la conduttrice, alludendo ad un episodio emerso solo di recente, che riguarda proprio la compagna dell’attore. Quest’ultima, che da tempo chiede di poter vedere Lando – ricoverato in una clinica -, sarebbe arrivata ad un duro scontro con il figlio Massimiliano. I dettagli confessati a “Pomeriggio 5” sono clamorosi.

“Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Parla il figlio di Lando Buzzanca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e Vinci, clamorosa vincita da mezzo milione. Parla l’uomo che ha assistito alla scena

La vicenda che coinvolge Lando Buzzanca e Francesca Lavacca si sta complicando ogni giorno di più. Alla luce dei rumors che sono emersi a proposito della donna, Massimiliano Buzzanca, figlio dell’attore, ha deciso di impedire a quest’ultima l’accesso alla clinica presso cui si trova ricoverato suo padre. Massimiliano, mediante un videoclip, ha comunicato a Barbara D’Urso come stanno realmente le cose.

Purtroppo papà non sta bene. Fisicamente è migliorato, ma la testa è quella che è…“: queste le parole dell’uomo, che non ha mancato di lanciare una frecciatina bella e buona alla “rivale”. “Sono andato a trovarlo lunedì e mi è parso agitato. Aveva ricevuto la visita della signora Lavacca, che lo ha messo sotto pressione“, ha proseguito Massimiliano, che sembra tuttora ai ferri corti con Francesca.

In studio, Mauro Coruzzi non si è lasciato scappare l’opportunità di commentare la vicenda. “Si sa che Buzzanca non sta bene, è ricoverato da mesi“, ha detto l’ospite, per poi accusare Francesca di aver circuito Lando con il solo obiettivo di farsi sposare, e di aver quindi accesso alla sua eredità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mamma mia aiutami!”, Monica Bertini, il mini dress che stravolge: la gonna svolazzante tiene col fiato sospeso il web 

Pomeriggio 5 (foto da Instagram)

La D’Urso, prima di cambiare argomento, ha continuato a ribadire le intenzioni della trasmissione. “Seguiremo questa vicenda, siamo molto vicini a Lando“: queste le parole della conduttrice.

IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago