Alfonso+Signorini+spoilera+cosa+far%C3%A0+a+Natale.+La+decisione+mette+tanta+tristezza%2C+i+fan+si+chiedono%3A+%26%238220%3Bperch%C3%A9%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/12/18/alfonso-signorini-spoilera-natale-decisione/amp/
Spettacolo

Alfonso Signorini spoilera cosa farà a Natale. La decisione mette tanta tristezza, i fan si chiedono: “perché”

Il conduttore del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha rivelato come trascorrerà il Natale. I fan stentano a crederci. 

Alfonso Signorini-foto instagram @alfonsosignorini

Alfonso Signorini ha comunicato una notizia sconvolgente in merito a come trascorrerà la festività natalizie. Il conduttore e direttore di Chi, ha sconvolto i suoi fan che stentano a credere alla sua dichiarazione. Tutti sono basiti anche per il fatto che la programmazione del “Grande Fratello Vip” sarà sospesa dal 24 al 31 dicembre. 

Alfonso Signorini, lo spoiler che gela il sangue nelle vene

Alfonso Signorini-foto instagram @alfonsosignorini

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che passerà la Vigilia di Natale a casa da solo. Per lui è un giorno sacro e vuole trascorrerlo in tranquillità. Signorini ha ammesso di aver bisogno di ricaricarsi e quindi riposare per qualche giorno nella sua casa in montagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Bellezza stellare”. Elisa Isoardi: panterona sul red carpet. In total black è uno spettacolo irresistibile – FOTO

Il conduttore è molto stanco, d’altronde il “GF Vip” impegna molto come programma, specialmente quest’anno che è stato ricco di sorprese e colpi di scena. Signorini ha deciso di andare in montagna perché è il luogo che ama di più. Sin da ragazzo era felice di  trascorrere il tempo in mezzo alla natura.

Signorini partirà immediatamente dopo la puntata del 20 dicembre, senza perdere tempo. Partirà in macchina da solo per raggiungere Cortina, ha persino già prenotato un abete enorme che metterà fuori sul suo terrazzo e lo decorerà con le palline e le luci natalizie.

Il conduttore ha infatti ammesso che per lui gli addobbi di Natale sono importanti, come del resto il Natale stesso, ragion per cui andrà anche alla messa di mezzanotte  nella località sciistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elodie saluta e ringrazia tutti con la FOTO più emozionante: “Ho il cuore pieno!”. Finale incredibile

Ricordiamo che l’anno scorso ha rinunciato anche al Capodanno per trascorrerlo in diretta dagli studi Mediaset di Roma con il “Grande Fratello Vip”. Ma quest’anno invece non ci pensa proprio, ha bisogno di un po’ di serenità per tornare più dinamico con l’anno nuovo. Le dirette in studio riprenderanno il 20 gennaio, con un cambio di giorno, il “GF Vip” andrà in onda il lunedì e il giovedì invece del venerdì.

Alfonso Signorini-foto instagram @alfonsosignorini

Una bella pausa per le feste che consentirà a tutto lo staff e al conduttore di riposare. Non si può fare a meno di pensare ai concorrenti del programma che saranno in qualche modo abbandonati.

Continuerà la diretta dalla casa ogni giorno su canale La 5, chissà se i “vipponi” saranno in grado di resistere senza Alfonso per qualche giorno, noi speriamo di si.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago