Elodie saluta e ringrazia tutti con la FOTO più emozionante: “Ho il cuore pieno!”. Finale incredibile

La cantante ha pubblicato uno scatto che racconta la fine dei giochi sul set che l’ha vista protagonista per la prima volta nel ruolo di attrice.

Elodie foto fine riprese primo film attrice
Elodie (Foto Instagram)

Lei non è solo la musa di Bulgari ma è anche una delle cantanti più incredibile che la canzone italiana abbia scoperto dal cilindro negli ultimi anni. Voce suadente e padronanza incredibile sul palco dove ogni volta ammalia e seduce con grinta e passione.

Elodie però non è solo questo, almeno è quello che abbiamo scoperto pochi mesi fa quando ha dato l’annuncio che sarebbe stata una delle attrici protagoniste dell’ultima pellicola del film “Ti mangio il cuore”. SI tratta del nuovo film di Pippo Mezzapesa tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Poche ore fa la giovane cantante ha rivelato che le registrazioni si sono concluse e lo ha fatto con uno degli scatti più belli di sempre. Vediamolo.

Elodie spiazza tutti, pianto senza freni per una finale a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Lo scatto è stato realizzato presso le saline di Margherita di Savoia e vediamo un tenero e sentito abbraccio tra Elodie, il regista Pippo Mezzapesa, e l’attore Francesco Patanè.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Una meraviglia sotto la neve” Aida Yespica sensuale al freddo, ti perdi nelle sue forme – FOTO

Nel post Instagram pubblicato poche ore fa da lei leggiamo infatti:

Fine set. Ho il cuore pieno. Tra le esperienze più incredibili della mia vita. quello che mi rende davvero felice è avere conosciuto persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza. ❤️ #timangioilcuore”.

Ricordiamo che solo pochi mesi fa, intervistata sulla nuova collaborazione, aveva svelato: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2022, svelato il cast che affiancherà Amadeus. I nomi incredibili

Elodie nel 2020 è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify grazie al suo “This is Elodie” certificato disco di platino, attendiamo dunque di vederla nei panni di attrice visto che le aspettative su di lei sono altissime.

Elodie foto fine riprese primo film attrice
(screen Instagram @elodie)

Piango” scrive una fan ma i messaggi principali, compresi quelli della collega Levante e del giornalista Santo Pirrotta, sono tutti dei grandi cuori rossi “❤️” che testimoniano il loro affetto nei confronti di Elodie e della sua felicità surreale raccontata in questo scatto unico.

 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 16 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy