Claudio+Bisio+dopo+Zelig%3A+confessa+il+suo+desiderio+per+Natale+e+lo+fa+con+lei
yeslifeit
/2021/12/25/claudio-bisio-dopo-zelig-confessa-desiderio-natale-lei/amp/
Personaggi

Claudio Bisio dopo Zelig: confessa il suo desiderio per Natale e lo fa con lei

Stavolta per Claudio Bisio il Natale sarà indimenticabile, a confermalo la reazione della moglie dopo aver scoperto la natura del suo desiderio.

Claudio Bisio (Getty Images)

Un desiderio rimasto nel dimenticatoio per moltissimo tempo si riaffaccia quest’oggi a bussare con ritmo pungente e inatteso alla soglia dell’umoristico ed insostituibile storico volto di “Zelig”, lo showman Claudio Bisio. Fra i protagonisti di ben due progetti televisivi, fra cui quello di “Cops – Una banda di poliziotti, realizzato dal regista Luca Miniero sino al remake, sempre per il piccolo schermo, di “Tutta colpa di Freud“, nato da un’idea di Rolando Ravello, ora è il momento per il beniamino trasformista di “Mai dire gol” di lasciarsi andare ad una novità.

In punta di piedi per questo Natale 2021, l’attore, doppiatore ed esilarante comico di origini piemontesi, avrebbe deciso di assecondare la spinta verso una delle sue più grandi passioni. Scopriamo ora, più nei dettagli, cosa è successo.

Claudio Bisio dopo Zelig: confessa il suo desiderio per Natale e lo fa con lei

Claudio Bisio (Instagram @claudiobisio_insta_official)

Un’indimenticabile parentesi per la saggia e profonda voce narrante nella pellicola di “Manuale D’Amore 2 – Capitoli Successivi” si aprirà con sorpresa sotto l’albero. L’attore è legato sentimentalmente da diverso tempo alla moglie, Sandra Bonzi. I due sono sorvolati a nozze nel 2013, seppur la loro affinità di coppia sia di gran lunga più longeva. Il primo incontro, difatti, sarebbe avvenuto tra lui e Sandra nei primi anni ’90. E, da lì in avanti, non si sarebbero mai separati costruendo assieme tutti i presupposti per una famiglia felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto di Monaco lontano da casa a Natale. Il motivo spaventa tutti

Grande appassionato di musica, il conduttore, che nella vita privata ha sempre tenuto a dimostrare i suoi svariati interessi, è stato colto di sorpresa dalla sua dolce metà. La quale ha voluto intervenire nella sua routine con un dono inatteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le Stelle 2022”, colpo di scena in giuria: il nuovo giudice potrebbe essere lui

Claudio, che sin dalla sua infanzia, aveva tenuto nel cassetto un sogno fatto di note e percussioni, ora ha finalmente modo di vedere la sua aspettativa realizzarsi sotto i suoi occhi. Il conduttore aveva infatti desiderato di possedere una batteria. A trasformare l’antica fantasia in realtà ci ha pensato la stessa Sandra, regalando allo showman, classe 1957, la più adatta alle sue, seppur umili e non manifeste, aspettative.

Claudio Bisio (Instagram @claudiobisio_insta_official)

Da ora in avanti Claudio potrà ancor più ritenersi soddisfatto, come nelle perle di “DJ Fulvio”, del più dolce e dirompente happy ending natalizio a cui abbia mai assistito.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago