%E2%80%9CImpossibile+essere+te.+Sei+unica%E2%80%9D%2C+Laura+Chiatti+nuova+provocazione+ai+fan%3A+stavolta+la+FOTO+allo+specchio+%C3%A8+da+censura
yeslifeit
/2022/01/12/laura-chiatti-nuova-provocazione-foto-specchio-censura/amp/
Gossip

“Impossibile essere te. Sei unica”, Laura Chiatti nuova provocazione ai fan: stavolta la FOTO allo specchio è da censura

L’attrice ha sedotto la sua community social con un nuovo selfie paradisiaco allo specchio, solo dei cuissard al ginocchio e nulla di più.

Laura Chiatti “Ero in guerra ma non lo sapevo” (screen Instagram @laurachiatti82)

La bella attrice romana in questi giorni è in vacanza con tutta la famigliola al seguito presso la struttura Aqua Montis Resort&Spa di Rivisondoli presso L’Aquila per trascorrere qualche momento di tranquillità alle terme e sulle piste da sci.

I fan di Laura Chiatti però ieri hanno ricevuto due belle sorprese dalla loro beniamina. La prima è stata la comunicazione che il 24, 25 e 26 gennaio al cinema ritornerà con il film biografico “Ero in guerra ma non lo sapevo”, diretto da Fabio Resinaro, con Francesco Montanari.

La seconda è stata la condivisione di un selfie allo specchio che ha fatto innamorare tutti per l’ennesima volta. Vediamolo e commentiamo il suo look.

Laura Chiatti fa strage di cuori, la posa sexy allo specchio è incredibile

Inarrestabile e sempre super femminile, Laura stavolta si è presentata allo specchio dell’hotel con una posa semi inginocchiata, stile cat woman, e con indosso un maglione di lana, leggings stretti e cuissard al ginocchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente….”

La si vede ammaliante mentre con semplicità estrema tira fuori una grinta ed un fascino che hanno lasciato interdetti i follower impreparati ad ammirare tale visione celestiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Il tuo sorriso accende il mio viso”, Laura Torrisi nuovo look da arresto cardiaco: tutto troppo ravvicinato – FOTO

Vorranno ucciderti, baciarti, o essere te”, scrive lei come didascalia che accompagna il post. I messaggi sono arrivati a centinaia in pochissimi minuti dalla pubblicazione dello scatto e sono stati tutti unanimi nell’ammettere come Laura sia una vera gemma preziosa unica ed inimitabile:

Laura Chiatti (Foto Instagram @laurachiatti82)

Sei uno splendore, dentro e fuori❤️”, “Impossibile essere te. Sei unica 😍”, “Tu sei una perla rara. ❤️❤️”, “Impossibile sei un pezzo raro! Non ci sono imitazioni 🙌”, “Sei di una bellezza disarmante… 🥰❣❣❣”

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago