%26%238220%3BNoo%26%238230%3B%26%238221%3B+Mara+Venier+diretta+dai+Carabinieri%3A+fan+increduli+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/20/no-mara-venier-diretta-carabinieri-fan-increduli-foto/amp/
Gossip

“Noo…” Mara Venier diretta dai Carabinieri: fan increduli – FOTO

Una visita, che dire, a sorpresa per la conduttrice Mara Venier. Alcuni dei suoi fan non riescono a capacitarsi della visione…

Mara Venier (Instagram @maravenier_domenicain)

La paladina della storica trasmissione di “Domenica In“, sin dai suoi di gran lunga promettenti esordi a metà degli anni 90′, non ha mai dimostrato di tradire in alcun modo le aspettative dei suoi telespettatori. Eppure per la nota conduttrice classe 1950, Mara Venier, qualcosa nella giornata di oggi sembrerebbe ormai destinato a cambiare.

A stravolgere le dinamiche di una ricca serenità sarà la decisione di una delle più amate protagoniste nelle commedie cinematografiche italiane degli ultimi quarant’anni. Zia Mara ha fatto sì, stamani, che alcune opinioni dei suoi da sempre fedeli fan venissero minate da un’inaspettata e pubblica scelta.

“Noo…” Mara Venier diretta dai Carabinieri: fan increduli – FOTO

Stamattina un caffè con il comandante generale dell’arma dei carabinieri…“, scrive in didascalia al suo ultimo post su Instagram la carismatica nata sotto il segno della Bilancia. La conduttrice si mostra sorridente e “sull’attenti” in uno scatto pronto a suscitare non poche polemiche in rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez, la sorpresa a Chiara Ferragni zittisce le voci sulla presunta crisi: le FOTO fanno sognare

Il motivo? Un dettaglio in fatto di stile che stavolta non riuscirà a passere inosservato. Al fianco della conduttrice veneziana appare difatti il comandante Teo Luzi, che zia Mara vorrà ringraziare con grande riconoscimento per la sua disponibilità e professionalità. “Grazie a tutti i Carabinieri per l’affetto!“, continuerà in didascalia. Nel mentre gli utenti sul web saranno, mai come oggi, pronti ad insorgere. Nonostante una buona dose di apprezzamenti per il modus operandi della conduttrice, ci sarà anche chi non potrà trovarsi d’accordo con la sua decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siamo fatti così” Amadeus che sorpresa al risveglio, fan in visibilio per la reazione di Giovanna – FOTO

Mara ma in tuta?“, chiederà perciò un utente rivelando la sua sorpresa. Ed un sonoro “Noooooo…” apparirà in seguito anche in altre constatazioni. “La ammiro davvero”, tuonerà amaramente una seconda utente. “Ma ho notato che non è più così attenta al suo aspetto… In primis sulle scelte del vestiario. È sempre stata una donna attenta ed elegante. Anche perché può permetterselo fisicamente. Va bene a casa con la tuta. Ma fuori… Noooo“. Per fortuna ci sarà anche chi, a dispetto delle polemiche, preferirà schierarsi in sua difesa. Può davvero una scelta in nome della comodità venir giudicata così nettamente?

Mara Venier (Instagram @maravenier_domenicain)
A quanto pare la definitiva risposta sembrerà essere quella giusta. “Zia Mara“, anche casual: “sei unica e inimitabile, oltre che bellissima“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago