Caso+Hunziker-Trussardi%2C+Aurora+Ramazzotti+dice+la+sua.+Spunta+un+retroscena+finora+taciuto
yeslifeit
/2022/01/29/caso-hunziker-trussardi-aurora-ramazzotti-retroscena-inedito/amp/
Personaggi

Caso Hunziker-Trussardi, Aurora Ramazzotti dice la sua. Spunta un retroscena finora taciuto

La notizia della separazione è giunta fulminea per i fan della coppia che non si aspettavano questo gesto estremo. Cosa ha ammesso Aurora a riguardo?

Famiglia Hunziker e Trussardi Natale 2020 (Foto Instagram)

Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è finita dopo 10 anni di matrimonio. Qualcuno ha detto che le famiglie del Mulino Bianco non esistono visto che loro sembravano proprio dei degni rappresentanti del noto marchio italiano.

Sono però anche la degna dimostrazione che nonostante i progetti, gli impegni presi e due figlie nate dall’amore che li univa, anche le cose belle terminano se non c’è più affiatamento, gioco di squadra e stessi valori da portare avanti congiuntamente.

La notizia del divorzio è però arrivata come un fulmine a ciel sereno e poco è servita la nota dell’Ansa per placare i rumors che questa ha scatenato. Inoltre le recenti foto di Michelle in Sardegna per spegnere le sue 45 candeline e quelle dell’ex marito a Cortina D’Ampezzo stanno già facendo parlare di una vicenda rosa dai tratti più che sospetti.

Ne ha parlato anche Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che ha lanciato alcune frasi che avrebbe confessato Aurora Ramazzotti proprio nei confronti della vicenda che ha coinvolto la madre.

Separazione Hunziker-Trussardi, Aurora Ramazzotti: “È la scelta giusta”

La giovane influencer ha già visto la madre chiedere il divorzio da due uomini delle sua vita che con lei hanno trascorso lunghi momenti di complicità insieme. Un trauma forse per lei bambina quando mamma Michelle ha salutato il padre Eros, oggi probabilmente sta vivendo però la cosa in modo diverso e decisamente con meno trasporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Non arrivavano i bambini” la conduttrice molto amata si confessa: “Matrimonio fallito”

Lo si evince da quanto fa trapelare Chi che riporta nelle sue pagine alcune frasi che Aurora avrebbe rivelato agli amici più intimi. Si legge infatti: “Aurora non ne poteva più di vedere la madre soffrire”. Un nuovo retroscena dunque sull’addio di Michelle e Tomaso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Michelle Hunziker, la crisi ed il dramma dietro la separazione: “Con Tomaso succedeva da almeno..”

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Pare che la figlia della Hunziker e di Eros Ramazzotti abbia confidato che questa per lei “era la scelta più giusta”, non accettava più di vedere la madre soffrire. Agli amici inoltre ha confidato che pareva che il fidanzato Goffredo presto sarebbe entrato a lavorare per il patrigno, occasione sfumata ora con la separazione dei due.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago