Amadeus+svela+i+conduttori+dell%26%238217%3BEurovision%3A+i+nomi+sono+clamorosi
yeslifeit
/2022/02/02/amadeus-svela-conduttori-eurovision-nomi-clamorosi/amp/
Festival di SanRemo

Amadeus svela i conduttori dell’Eurovision: i nomi sono clamorosi

Durante la diretta del Festival di Sanremo sono stati svelati i conduttori dell’Eurovision Song Contest: tutto il pubblico dell’Ariston si è alzato in piedi di fronte all’annuncio

Amadeus ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose durante la seconda puntata del Festival di Sanremo. L’ingresso in studio di Laura Pausini, in particolare, ha portato una ventata di novità all’interno del teatro dell’Ariston. La cantante, che si è esibita sulle note di “Scatola“, è stata la protagonista di una scena a dir poco sensazionale.

Amadeus (Getty Images)

Per il secondo anno consecutivo, l’ospite ha deciso di accettare l’invito del direttore artistico e di esibirsi nell’ambito della celebre gara canora. “Per me tornare qui è veramente un colpo al cuore“, ha spiegato l’artista, che ha a stento contenuto l’emozione.

Il conduttore, dopo averla intervistata, ha approfittato della sua presenza per fare un inaspettato annuncio ai followers. “Loro tre saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest!“, ha esclamato Amadeus, ipnotizzando il pubblico dell’Ariston. Avete capito chi affiancherà Laura Pausini alla conduzione della celebre gara canora? La risposta è davvero sorprendente!

Amadeus svela i conduttori dell’Eurovision: i nomi sono clamorosi

Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, Checco Zalone ci va giù pesante: “Manca quella scema!”, gelo all’Ariston

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo è arrivato un annuncio a dir poco clamoroso. Il tutto è avvenuto subito dopo la performance di Laura Pausini, tornata sul palco dell’Ariston con il singolo “Scatola“. Il brano, composto da Madame, è la colonna sonora del film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti“, che vede l’artista cimentarsi nella sua prima prova attoriale.

Amadeus, dopo aver intervistato l’ospite, ha annunciato il suo duetto con Mika sulle note di “I have a dream“. Ma proprio al termine della sensazionale performance, che ha incantato il pubblico di Sanremo, il presentatore ha invitato sul palco un ulteriore, inaspettato ospite. “C’è anche Alessandro Cattelan con noi!“, ha spiegato Amadeus, chiamando a gran voce il collega sul palco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus sconvolto durante la diretta: “ho sentito le urla di Giovanna!”. Succede qualcosa di assurdo

Radunati i suoi tre ospiti, il conduttore di Sanremo ha potuto annunciare una notizia a dir poco clamorosa: “Loro tre saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest!“. Tutti gli spettatori dell’Ariston, udite queste parole, sono balzati in piedi ed hanno tributato un fortissimo applauso al trio dei presentatori, che si sono detti pronti a vivere quest’esperienza più unica che rara.

La 66esima edizione degli Eurovision Song Contest, che si terrà presso il ParaOlimpico di Torino a seguito del trionfo dei Maneskin, aprirà i battenti il prossimo 10 maggio. “Ve la caverete molto bene, anche con l’inglese, lo spagnolo…“, ha constatato il conduttore, esprimendo tutta la propria ammirazione verso i colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, “Tu puoi solo lavare le scale”, Lorena Cesarini scoppia a piangere sul palco dell’Ariston: i motivi

Laura, Mika e Alessandro, come Amadeus non ha mancato di sottolineare, riusciranno indubbiamente a dar vita ad uno spettacolo indimenticabile.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago