%26%238220%3BAbbi+cura+di+splendere+sempre%2C+piccola+grande+donna%26%238221%3B+Natalia+Paragoni%2C+mostra+il+suo+nuovo+progetto+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/09/natalia-paragoni-mostra-nuovo-progetto-foto/amp/
Gossip

“Abbi cura di splendere sempre, piccola grande donna” Natalia Paragoni, mostra il suo nuovo progetto – FOTO

La famosa influencer Natalia Paragoni, continua a lavorare per molti brand importanti. L’ultima foto postata dalla giovane celebrity, mostra il suo ultimo lavoro

Dopo il grande successo ottenuto grazie al programma televisivo Uomini e Donne, la giovane Natalia ha continuato ad essere apprezzata da molti, tanto da diventare una fashion blogger davvero ambita. La sua fama, ha comportato anche diversi progetti lavorativi; l’ultima foto postata dalla Paragoni, mostra il suo nuovo lavoro.

Natalia Paragoni (Instagram)

Uno sguardo ammaliante, quello della bellissima Natalia Paragoni. La giovane influencer è da qualche anno fidanzata con Andrea Zelletta. Il loro amore, è nato proprio sotto i riflettori del programma televisivo Uomini e donne, programma che ha portato ad entrambi una grande notorietà. Tanti, sono stati i progetti che hanno visto come protagonisti Andrea e Natalia, come la partecipazione dell’ex tronista al reality show Grande Fratello Vip.

Natalia Paragoni, le ultime novità sulla famosa influencer

In questi giorni, la bella celebrity ha postato degli scatti davvero strepitosi, che la mostrano impegnata a pubblicizzare degli importanti marchi d’abbigliamento. Le foto postate sono state scattate nella giornata di venerdì, a tal proposito nella didascalia del suo contenuto, Natalia scrive: “Friday”. Nel post, sono presenti tutti tag dei brand sponsorizzati dalla blogger, come Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Versace e tanti altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Femmina imperiale” Mercedesz e quel vestito inguinale che scatena le fantasie: corpo da favola – FOTO

Gli scatti della Paragoni, sono stati effettuati da un prestigioso fotografo, Kevin D’Ambrosi, il quale è riuscito a catturare le sue migliori pose. Le foto hanno destato molti commenti da parte di tutti i sostenitori dell’influencer, rimasti estasiati dalla sua incredibile bellezza: “E’ tutto perfetto: trucco, capelli e outfit, senza dimenticare la tua innata bellezza”; “Sei pazzesca”; “Un look strepitoso e le foto sono una più bella dell’altra”; “Abbi cura di splendere sempre, piccola grande donna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meraviglia della natura” Carolina Stramare, l’ultima FOTO è devastante: la scollatura in cui perdersi…

Natalia Paragoni sempre più amata dai suoi fan, molti sono i progetti che vedono come protagonista la giovanissima star.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago