“Femmina imperiale” Mercedesz e quel vestito inguinale che scatena le fantasie: corpo da favola – FOTO

Mercedesz ha condiviso uno scatto da infarto immediato sul suo profilo Instagram: le forme della showgirl sono a dir poco sbalorditive. 

Tra i profili più belli di Instagram, è impossibile non citare anche quello di Mercedesz Henger. La bella 30enne è la figlia di Eva: peccato che il loro rapporto sia incrinato da diverso tempo. Memi (questo il suo soprannome) ha dichiarato in diverse occasioni di aver odiato i comportamenti della madre e le critiche ricevute dalla star ungherese. La classe 1991 condivide con frequenza scatti che lasciano senza fiato i tantissimi ammiratori.

Mercedesz vestitino gambe fuori
Mercedesz (Foto da Instagram @mjmemi)

Questa sera, Mercedesz ha stregato tutti i suoi followers pubblicando uno scatto in cui indossa un vestitino estremamente sexy. L’outfit è uno spettacolo per gli occhi e scopre decisamente un po’ troppo.

Mercedesz, vestitino da capogiro: gambe spettacolari, che curve!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Beato chi ti incontra” Elisa Isoardi, la maglietta è trasparente: in primo piano c’è solo il meglio! – FOTO

Mercedesz Henger è una delle showgirl più belle e sensuali del mondo dello spettacolo. Memi, durante la sua partecipazione a ‘L’Isola Dei Famosi’ nel 2016, spaventò tutti con una prova di apnea, trattenendo il respiro per troppo tempo e rischiando gravi problemi di salute. Tralasciando ciò, la 30enne è una bomba seducente sui social network e condivide giorno dopo giorno contenuti non adatti a chi ha patologie al cuore. Ogni singolo post ottiene sempre ottimi riscontri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bona, ti amo..” Emma Marrone, dopo Sanremo la posa è seducente, tutti pazzi di lei – FOTO

Questa sera, la ragazza ha postato online una fotografia in cui indossa un vestitino super corto: le sue gambe spaziali sono uno spettacolo rovente. La classe 1991 ha ai piedi dei tacchi assai vistosi, mentre il suo lato A fa spalancare la bocca ai seguaci. La posa da sogno rende l’immagine ancora più incandescente. “Voglio rovinare la nostra amicizia”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche qualche faccina maliziosa. Chi sa a chi è rivolto questo messaggio che ha accompagnato la fotografia illegale della showgirl.

Impostazioni privacy