%26%238220%3BMeravigliosa%26%238221%3B%3A+Bianca+Guaccero+alza+la+temperatura%2C+sguardo+magnetico+e+labbra+irresistibili.+Sogno+a+occhi+aperti+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/13/bianca-guaccero-alza-temperatura-sguardo-labbra-irresistibili/amp/
Gossip

“Meravigliosa”: Bianca Guaccero alza la temperatura, sguardo magnetico e labbra irresistibili. Sogno a occhi aperti – FOTO

Bianca Guaccero ha incantato il popolo del web mostrandosi irresistibile: la visione ha scatenato le fantasie, conquistando un boom di like.

Il buongiorno si vede dal mattino e grazie a Bianca Guaccero questo è vero come non mai. La conduttrice ha infatti augurato una buona giornata al pubblico con uno scatto irresistibile, apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal)

770 mila follower, il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui la conduttrice si racconta. 41 anni di Bitonto, il suo volto è diventato conosciuto nel mondo televisivo a seguito della partecipazioni a fiction e format di successo: dal 2018 è alla guida di “Detto Fatto”, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Raidue, capace di tenere incollati gli spettatori agli schermi.

Con il suo fascino, il suo fisico divino e i suoi lineamenti angelici, non smette mai di stupire: a queste caratteristiche si aggiunge inoltre la sua verve travolgente e il suo temperamento ironico nonché carismatico.

Tra set e attimi di relax, non mancano sulla sua gallery Instagram foto stratosferiche: l’ultima condivisa ha riscaldato il popolo del web.

Bianca Guaccero irresistibile: lo sguardo ipnotico lascia i fan senza fiato

“Meravigliosa”, “Bellissima come sempre”, “Stupenda”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Guaccero sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Altro che Rodriguez…” Juliana Moreira in total black: la giacca si apre e la sua bellezza “si sdoppia” – FOTO

Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in primo piano facendo sciogliere i fan con il suo sguardo ipnotico: i suoi occhioni profondi e le sue labbra carnose hanno scatenato le fantasie, tanto che subito è stata una pioggia di cuori e complimenti.

Il fascino mediterraneo della presentatrice è intramontabile e ogni suo contenuto raggiunge pertanto sempre un successo immediato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non c’è verso che tenga…”, Elisabetta Canalis accentua lo spacco e manda al manicomio: fuori tutto… di notte – FOTO

“Buon giorno!!!! E buona domenica!!! Che fate di bello? O di brutto?”, le parole nell’entusiasmo condivise da Bianca.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago